Home Tutto della Juventus - News di ultim'ora Conferenza stampa Allegri, Milan-Juventus vigilia: il tecnico parla alle 12:00

Conferenza stampa Allegri, Milan-Juventus vigilia: il tecnico parla alle 12:00

0
380
Allegri dopo Juventus-Bologna
Massimiliano Allegri ©Getty Images

Siamo alla vigilia della sfida tra Milan-Juventus, gara che si disputera allo stadio S.Siro di Milano.  Massimiliano Allegri alle ore 12.00 si presterà alle domande dei giornalisti in vista della sfida contro i rossoneri.

Massimiliano Allegri parlerà oggi in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Milan. Il tecnico bianconero incontrerà i giornalisti alle 12. La sfida contro il Milan arriva subito dopo la sconfitta beffa rimediata contro il Manchester United in Champions League.

Milan-Juventus, alle 12 parla Allegri

Massimiliano Allegri, Juventus

Dopo lo sfortunato passo falso contro il Manchester United, la Juventus torna a pensare al campionato e alla sfida di domani sera contro il Milan. Massimiliano Allegri, come di consueto, parlerà alla vigilia del match in sala stampa oggi alle ore 12.

I rossoneri si apprestano a questo scontro d’alta classifica con l’infermeria piena. Gennaro Gattuso sin qui deve rinunciare a Biglia, Caldara, Conti e bisogna valutare ancora le condizioni di Higuain che pare non essere ancora in perfetta forma dopo la botta rimediata contro l’Udinese. Il Milan dovrà quindi sciogliere gli ultimi dubbi inerenti al modulo da utilizzare, si valuta il 4-3-3 della scorsa stagione e il 4-4-2 nel caso in cui Higuain partisse titolare.

I ragazzi di mister Allegri sono sino ad ora imbattuti e attualmente rivestono il primo posto in classifica della Serie A. Il tecnico originario di Livorno nelle ultime uscite ha dovuto effettuare varie sperimentazioni per via degli infortuni che sono accorsi ai suoi giocatori. Probabile che nel match di questa sera si opti per un 4-2-3-1 a carattere offensivo.

Milan-Juventus, le probabili formazioni

Calciomercato Juventus Pavard Stoccarda Cancelo
Joao Cancelo @ Getty Images

Il Milan recupera, per la sfida contro la Juventus, i suo campione argentino, Gonzalo Higuain. L’argentino non è al meglio, ma giocherà contro la sua ex squadra domani sera a San Siro. In casa bianconera recupera definitivamente Khedira che parte nuovamente titolare, dentro anche Cuadrado. Torna titolare Cancelo al posto di De Sciglio. Proviamo, dunque, ad ipotizzare le probabili formazioni in campo domani domani sera a S.Siro.

Milan (4-4-2): Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Suso, Kessié, Bakayoko, Laxalt; Higuain, Castillejo. Allenatore: Gattuso.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Allegri

Impostazioni privacy