Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox del 10 novembre

Paolo Fox, astrologo italiano, ha condotto come sempre la sua rubrica “Latte e Stelle” sulle frequenze radio LatteMiele. Ecco le previsioni per ogni segno zodiacale.

Cancro, evitate le polemiche

Ariete: Sempre difficile capire cosa bisogna fare in determinate situazioni se di mezzo c’è il lavoro e la crescita professionale. Voi non vi abbassate a nulla. Toro: Lo sport è importante e voi lo sapete, ma siete pigri in questo periodo e non riuscite a lanciarvi in questa nuova fase della vita. Gemelli: Il lavoro è importante, ma lo siete anche voi ed il vostro tempo libero. Dedicate un pò di tempo ai vostri piaceri. Cancro: Ancora c’è molto da fare per raggiungere i vostri obiettivi, ma dovete lottare e cercare di non perdere tempo dietro a polemiche inutili e sterili.

Vergine, il sabato è la vostra carica

Leone: Adesso potete finalmente raccogliere tutto ciò che avete seminato nel tempo. Grandi risultati già a partire da questo weekend. Vergine: Il sabato vi da una carica speciale e pianificatre mille cose da fare. Non perdete di vista che è un giorno di relax e non dovete stressarvi più di tanto. Pensate a voi stessi. Bilancia: Qualche problema di salute vi sta tormentando da mesi, ma stati tranquilli perchè state entrando in un periodo fortunato, tutto passerà. Scorpione: Il weekend che sta iniziando vi porterà a qualche incomprensione con il vostro partner. Mettete da parte orgoglio e non siate permalosi.

Pesci, è lo sport la vostra salvezza

Sagittario: La vita affettiva mi regala sempre grandi gioie ed emozioni. Vivete la magia dell’amore come pochi, cercate sempre nuove sensazioni, ma rimanete fedeli al vostro essere. Questo weekend succederà qualcosa di sconvolgente.  Capricorno: sta per arrivarvi una delle cose che più amate, è un oggetto, ma fa parte di voi. Sarete felici e finalmente avrete una parte di voi libera di poter essere se stessa. Acquario: Siete circondati da amici che vi stimano e che parlano sempre di voi e lo fanno in maniera positiva. Cercate di non perdere però di vista una cosa importante: qualcuno potrebbe mentire. Pesci: Sport, ecco la parola magica per voi. Questo weekend andate a correre un pò, svagatevi mentalmente e allenate il corpo. Venerdì è un giorno perfetto per iniziare una nuova vita sportiva. Ora tocca a voi.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK