Video Genoa-Napoli, highlights e gol: il racconto per immagini

0
417
Hamsik Juve
Hamsik © Getty Images

Video Genoa-Napoli, highlights e gol: il racconto per immagini. I partenopei nella gara di questa sera, alle 20.30, cercavano punti importanti per non perdere contatto con la capolista Juventus. Il cercava riscatto dopo la batosta di San Siro contro l’Inter. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI GENOA-NAPOLI

Questa sera, allo stadio Marassi di Genova, si affrontavano Genoa e Napoli. I partenopei arrivavano da un’importante pareggio maturato al San Paolo, in Champions League contro il Paris Saint Germain, in campionato i campani erano reduci dalla roboante vittoria contro l’Empoli per 5-1. I liguri invece, arrivavano da un’altra cinquina, ma in passivo. 0-5 a San Siro contro l’Inter.

Genoa-Napoli: Ancelotti punta su Rog titolare, Allan fuori

allan centocampista napoli
Allan © Getty

Contro il Napoli torna Criscito dopo un turno di stop. Rispetto alla squadra contro l’Inter, Guter andrà in. In mezzo Sandro non è disponibile, mentre crescono le possibilità di vedere Veloso dal primo minuto con Bessa e Romulo a completare il trio degli interni. In attacco torna Piatek con Pandev che scivola in panchina.

Per la sfida contro il Genoa, per il Napoli dovrebbe tornare in porta Ospina. Per la linea difensiva qualche dubbio che verrà sciolto nei prossimi minuti. In difesa Malcuit si conferma titolare, mentre Maksimovic e Albiol si giocano un posto da titolare con Koulibaly. A centrocampo dubbio Callejon-Fabian Ruiz con Rog che invece giocherà al posto di Allan. Mertens ancora con qualche problema, Milik potrebbe partire titolare, ma non è escluso che possa esserci la sorpresa Ounas.

Le probabili formazioni

Frecciatina di Insigne
Lorenzo Insigne

Proviamo ad ipotizzare le due formazioni in campo questa sera a Genova. I padroni di casa si affidano ancora una volta, per l’attacco a Kouamé-Piatek. Veloso potrebbe tornare in cabina di regia a centrocampo. Ancelotti è pronto a spiazzare tutti con qualche sorpresa dell’ultimo momento. Clamorosa l’ennesima esclusione dagli undici titolari di Mertens. In difesa titolarissimo Koulibaly con Albiol al suo fianco. Riposa uno dei migliori di questo inizio di stagione, Allan, al suo posto parte Rog dal 1′. Insigne parte titolare, ma è possibile l’impiego a tempo con Ounas.

GENOA (3-5-2): I. Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Pereira, Romulo, Veloso, Bessa, Lazovic; Kouamé, Piatek.

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Rog, Hamsik, Zielinski; Milik, Insigne.