Bonucci torna a San Siro, Milan-Juventus: sarà accolto dai fischi?

0
401
Leonardo Bonucci, Juventus

Leonardo Bonucci torna a San Siro per Milan-Juventus, affronterà per la prima volta i rossoneri da ex. Sicuramente non ha lasciato grandi ricordi anche per quella fascia di capitano che ha sbolognato per tornare a Torino.

Questo fa pensare che per lui ci saranno fischi e mentre si sparge la voce della possibilità di vederlo in panchina i tifosi bianconeri si stringono attorno al numero 19. Vedremo come si comporterà il centrale che è sembrato già molto teso durante la gara contro il Manchester United di mercoledì scorso.

Bonucci torna a San Siro, Milan-Juventus: sarà accolto dai fischi?

Leonardo Bonucci, Juventus

Leo potrebbe addirittura non essere tra i titolari, ma ha voglia di dimostrare di essere ragazzo di ottima qualità in grado di fare la differenza e magari di segnare anche. Potrebbe essere proprio lui a scatenare la “guerra tra ex” che vede dall’altra parte presente Gonzalo Higuain. Fino a questo momento le due squadre hanno sempre avuto una rivalità accesa e stasera potrebbe infuocarsi.

L’obiettivo è quello di vivere una serata da protagonisti con la squadra bianconera che spera di portare i tre punti a casa. Con Giorgio Chiellini è tornato a formare una coppia che ha fatto la storia di questo club, anche se a dire il vero qualche dubbio la squadra l’ha palesato. Basti pensare che in 11 partite sono stati presi già 8 gol un numero che non soddisfa Max Allegri e che deve migliorare nella media. In Champions i bianconeri non avevano ancora preso gol, fino agli ultimi minuti col Manchester contro il quale in pochi minuti sono arrivati 2 gol molto fastidiosi.

Col Milan ora non si vuole sbagliare e si dovrà fare affidamento anche sul centrale numero 19. Leo ha voglia di riprendere in mano la situazione, dimostrando di essere giocatore di grande personalità. Al centro della difesa ha dimostrato di essere tra i migliori al mondo anche se al momento le cose non stanno andando proprio come ci si aspettava. Piede educato e intelligente contro il Manchester ha mostrato il suo meglio con un lancio splendido per il gol di Cristiano Ronaldo.