Video gol Mandzukic, Milan-Juventus: il croato sblocca il match

0
421
Mario Mandzukic, Juventus

Juventus in vantaggio a San Siro grazie al gol di Mario Mandzukic al 9 minuto di gioco della super sfida di San Siro. Il croato è stato bravo ad approfittare di un cross meraviglioso di Alex Sandro dalla sinistra e dall’indecisione in chiusura di Rodriguez nettamente sovrastato dal forte attaccante bianconero. La Juventus ha iniziato bene la sfida contro il Milan creando qualche interessante trama offensiva specialmente sulla sinistra sull’asse Alex Sandro Ronaldo. Mandzukic torna titolare e sblocca il match all’ottavo minuto del primo tempo. Il centravanti croato è al rientro dal primo minuto dopo qualche giorno di riposo forzato.
CLICCA PER VEDERE IL GOL

Milan-Juventus, in gol Mandzukic

Mandzukic calciomercato Juventus Allegri
Mandzukic Calciomercato Juventus

Il grande assente della sfida tra Milan e Juventus sarà Leonardo Bonucci. Al posto dell’ex difensore rossonero dovrebbe giocare Medhi Benatia. E’ suo il posto accanto al capitano bianconero Giorgio Chiellini al centro della difesa.
Milan-Juventus è da sempre una sfida importante per la classifica, ma soprattutto per il blasone delle due squadre. Storicamente rivali d’alta quota. Negli ultimi anni, la Juventus ha nettamente dominato la scena, al contrario del Milan che non riesce e ritrovare la via del successo.  Dopo la sconfitta contro il Manchester United, (la prima stagionale), la Juventus vuole reagire a S.Siro contro il Milan, ma in casa bianconera sanno già che non sarà facile, anzi.

Milan-Juventus, probabili formazioni

Pjanic calciomercato Juventus Real Madrid Barcellona
Miralem Pjanic @Getty Images

Allegri farà qualche cambio rispetto alla formazione che ha giocato contro il Manchester United. Nelle fila dei bianconeri rientra Cancelo. Confermati, invece, Chiellini e Bonucci al centro della difesa. Qualche dubbio in più a centrocampo, dove l’unica maglia certa è quella di Pjanic. Con Matuidi ci sarà il ballottaggio tra Khedira e Bentancur. In attacco confermati Dybala e Cristiano Ronaldo. Mandzukic si candida per una maglia da titolare, ma sembra essere Cuadrado il prescelto.

In casa Milan recupera in extremis Gonzalo Higuain che sarà schierato titolare. A centrocampo si rivede Laxalt, confermati Zapata e Romagnoli al centro della difesa.

Milan (4-4-2): Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Suso, Kessié, Bakayoko, Laxalt; Higuain, Castillejo. Allenatore: Gattuso.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Allegri