Massimiliano Allegri, Juventus

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, secondo le indiscrezioni riportate da Chi sembrerebbe vicino alle nozze con Ambra Angiolini.

Si sta parlando da molto tempo della relazione Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, sta portando avanti con la famosa attrice, e non solo, Ambra Angiolini. Secondo le indiscrezioni raccolte da Chi, settimanale diretto da Alfonso Signorini, pare che i due sarebbero in procinto di convolare a nozze con il matrimonio già definito. Inoltre pare che i due abbiano iniziato i vari preparativi, subito dopo aver scelto la data che dovrebbe essere a giugno 2019.

Allegri si sposa: matrimonio già pronto con Ambra Angiolini

Massimiliano Allegri, Juventus

Secondo le indiscrezioni riportate dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, pare che Massimiliano Allegri convolerà a nozze con la sua Ambra Angiolini. I due, infatti, subito dopo la proposta avrebbero deciso la data e iniziato i preparativi della festa; la data non è nota, al momento, ma dovrebbe essere nel giugno del 2019, con la lista degli invitati già pronta, la situazione è già ben delineata. Si attende, ora, però, la conferma dei due diretti interessati che potrebbe arrivare molto presto.

La relazione tra i due è finita sui giornali da qualche tempo, soprattutto dopo che la Juventus ha cominciato a dominare in Italia e Massimiliano Allegri diventato un modello. L’attrice, però, non si è mai nascosta e sin da subito ha confermato la loro relazione, indice di quanto il tutto fosse molto serio fino ad arrivare, ora, alla proposta di matrimonio e alle nozze che, come detto, avverranno nella prossima estate.

Le belle parole di Ambra sull’allenatore

Allegri Juve incontro
Allegri Juve incontro ©Getty Images

Ambra Angiolini, nel corso di un’intervista, ha voluto parlare dei primi attimi insieme all’attuale allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, suo compagno di vita: “E’ arrivato all’improvviso, l’unico uomo incontrato nella mia vita che ha avuto l’abilità di stringermi senza abbracciarmi. Era necessario trovassi un uomo così, ma devo ammettere che in cuor mio in quel momento non ero alla ricerca. Tutto questo mi fa capire come non mi debba curare di ciò che la gente può dire, e pensare, perché è tutto così bello che non ne varrebbe la pena dannarsi. Mi interessa sapere, per la prima volta nella mia vita, che lui tornerà da me sempre e in ogni momento”.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK