Calciomercato Juventus, ultime notizie: da Isco a James Rodriguez

0
450
Real Madrid (getty images)

La Juventus lavora per poter migliorare, ancor di più la propria rosa. Per farlo Fabio Paratici sta cercando di seguire da vicino i migliori talenti dl momento. Tra questi sicuramente c’è anche Isco del Real Madrid.

Calciomercato Juventus, suggestione Isco

Isco
Isco (Getty Images)

La Juventus cerca giocatori di talento utili alla causa bianconera e soprattutto all’idea di calcio di Massimiliano Allegri. Un tecnico, quello toscano, che predilige la qualità e il giro palla fatto con tecnica e radipidità. Paratici cercherà di accontentare l’ex allenatore del Milan e per questo sta visionando da giocatori come James Rodriguez. Oltre al fantasista del Bayern Monaco, anche Isco sembra essere una valida suggestione. L’arrivo alla guida dei ‘Blancos’ si Santiago Solari ha portato ad uno stravolgimento nelle gerarchie della squadra. Il giornalista di ‘AS’ Manuel Esteban ‘MANOLETE’ ha scritto su ‘Twitter’: “Isco e Navas, in particolare, sono più che arrabbiati per essere stati retrocessi da Solari e sono già iniziate ad arrivare offerte anche a gennaio per poter andare via da Madrid”.

Calciomercato, Benatia andrà al Milan?

Benatia calciomercato Juventus
Calciomercato, Benatia rimane alla Juventus

Medhi Benatia, contro il Milan, domenica sera, ha commesso il fallo da calcio di rigore, ma ha disputato una gara di altissimo livello, con attenzione e precisione. Il calciatore marocchino è stato accostato proprio al Milan per la prossima stagione, anche se Allegri difficilmente lo lascerà partire. Come riporta il Corriere della Sera, proprio il Milan vorrebbe tentare di portare in rossonero il difensore ex Roma, ma la Juventus lo terrà ancora, a meno che non arrivi qualcuno di livello a sostituire il centrale difensivo.

Calciomercato, James Rodriguez veste bianconero

James Rodriguez Getty Images

Le grandi d’Europa vogliono Rodriguez, tra queste il Barcellona ed il Liverpool, ma la favorita sarebbe proprio la Juventus.
Il Bayern potrebbe far partire alcuni dei suoi pezzi da novanta, Ribery, Robben e anche Rodriguez appunto. Paratici seguirà con interesse la vicenda, consapevole che per arrivare a James servirà uno sforzo economico importante o di un clamoroso sacrificio tecnico. Paulo Dybala può aprire il passaggio del colombiano alla Juventus. L’argentino è tra i sogni dei bavaresi che potrebbero chiedere lo scambio tra i due sudamericani. E’ naturale che la Joya è il talento più fiorente della rosa bianconera e difficilimente verrà sacrificato. Difficile avere i soldi giusti per portare sotto la Mole il dieci colombiano dopo aver preso Cristiano Ronaldo quest’estate pertanto c’è la necessità di fare cassa o giocare con gli scambi.