Cristiano Ronaldo, Juventus: CR7 vola a Londra

0
498
Ronaldo

Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus, ha passato qualche giorno in vacanza in quel di Londra, con un giro alle Atp Finals.

Siamo nel mezzo della sosta per le nazionali, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha deciso di dare qualche giorno libero ai suoi ragazzi, dopo i tanti impegni. Uno dei giocatori che ha deciso di trascorrere questi giorni lontano da Torino è Cristiano Ronaldo, che insieme al figlio e a Georgina ha fatto un giro a Londra, nella capitale inglese. L’attaccante portoghese nel corso di questi giorni in “trasferta” ha partecipato anche all’esordio di Novak Djokovic alle Atp Finals, torneo tennistico che chiude la stagione.

Juventus, Ronaldo in vacanza a Londra

Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo, Juventus

I giocatori della Juventus in questi giorni hanno ottenuto alcuni momenti liberi dall’allenatore, livornese,Massimiliano Allegri. Ogni calciatore, poi, ha deciso di trascorrerlo a suo modo per cercare di riposarsi al massimo in vista dei prossimi impegni, tra campionato e Champions League. Cristiano Ronaldo, attaccante bianconero, ha deciso in compagnia di Georgina e di suo figlio di passare la vacanza a Londra, per staccare dal campo e ricaricare le pile.

Sono piovute, nelle ultime ore, anche numerose critiche sull’asso portoghese a causa della spesa all’interno di un ristorante; secondo alcune indiscrezioni, riportate dal luogo, il portoghese si sarebbe presentato al ristorante in una delle ultime sere, trascorse nella capitale inglese, con due bottiglie di vino con un valore complessivo di 31.000 euro.

Juventus, il video virale della pallina

Federico Bernardeschi e Cristiano Ronaldo, Juventus

Come già anticipato, in precedenza, nel corso di questi giorni passati a Londra l’attaccante della Juventus Cristiano Ronaldo è stato invitato, direttamente da Novak Djokovic, alle Atp Finals. Nel corso dell’esordio nel torneo del serbo, contro John Isner, una delle palline è finita nel box riservato alla famiglia del portoghese, con l’ex Real Madrid che è rimasto vittima di un video diventato, poi, virale sul web. Durante un punto, il portoghese ha provato a bloccare una pallina che però gli è scappata ed è finita in testa alla sua compagna, tra l’ilarità del pubblico presente.

CLICCA QUI PER IL VIDEO