Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox del 14 novembre

Paolo Fox, astrologo italiano, ha condotto come sempre la sua rubrica “Latte e Stelle” sulle frequenze radio LatteMiele. Ecco le previsioni per ogni segno zodiacale.

Gemelli, non farevi condizionare dalla critiche

Ariete: Non pensate agli altri, ignorate ed evitate fraintendimenti o incomprensioni. Voi avete un grande cuore, siete generosi, ma non meritate di essere bersaglio di nessuno. Toro: Cari amici, il mese di novembre rappresenta per voi una nuova partenza. È arrivato il momento di spostarsi e viaggiare. Sono favoriti i nuovi trasferimenti lavorativi. Gemelli: Da oggi in poi non fatevi condizionare dalle critiche che incontrerete nel vostro cammino. Affrontate tutto con tranquillità senza pensare che possa sempre andare male. Cancro: Avrete modo di partecipare ad un evento importante per la vostra attuale carriera. Non abbiate paura di esprimere liberamente. E’ la vostra occasione e adesso dovete riprendere in mano la vostra vita professionale. Ve lo meritate.

Bilancia, amore e famiglia la primo posto

Leone: Sarà per tutti voi una settimana impegnativa e stressante che, tuttavia, non deve mandarvi sotto pressione.  Dovrete essere caparbi e temerari, specialmente negli affari. Vergine: Giorni come oggi saranno decisivi per chi deve fare scelte di vita importanti. Hai tanto da dimostrare e lo farai da oggi in poi. Bilancia: Giornata utile per rallentare i ritmi frenetici delle vostre giornate e godervi di più il momento.  Specialmente in amore e in famiglia dove, ultimamente, vi siete sentite trascurate o poco supportate. Scorpione: Serve un pò di sana autocritica per affrontare la giornata odierna. Guardatevi intorno e fate un bilancio di errori e cose buone. Via l’orgoglio.

Acquario, mettetevi in viaggio

Sagittario: Resterete ben impressionati dal duro lavoro di un vostro collaboratore o del vostro partner. Sapere di poter contare sul loro supporto vi regala maggiore sicurezza.  Capricorno: Ambiziosi, voi lo siete eccome. Adesso però dovete capire su cosa puntare davvero. Rischiate di perdere il controllo delle vostre idee. Acquario: Cari amici dell’acquario, come sempre siete spiriti liberi ed avere una gran voglia di staccare la spina, mettervi in viaggio per vivere cose nuove. La realtà però è diversa e più severa, questo desiderio di libertà e rinnovamento non sempre trova le condizioni giuste per poter essere realizzato. Pesci: Bisogna essere sempre bravi a cercare di sfruttare al meglio le energie. La vostra creatività è un punto di forza, ma bisogna restare concentrati  su determinati obiettivi.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK