Infortunio Pjanic, ultime notizie: il bosniaco si è fermato in nazionale

0
379
Messi Pjanic

Miralem Pjanic, centrocampista della Juventus, nel corso del ritiro con la sua nazionale ha patito un affaticamento muscolare, tenuto a riposo.

Come in ogni pausa per le nazionali ai club arrivano talvolta brutte notizie, è questo il caso infatti della Juventus; secondo le ultime indiscrezioni riportate da Sky Sport, infatti, il centrocampista bosniaco Miralem Pjanic si sarebbe fermato nel corso del ritiro con la sua nazionale per un’affaticamento muscolare. Il centrocampista, ex Roma, sarebbe già di ritorno verso Torino per effettuare tutti gli esami strumentali per capire la situazione. Niente gare con la Bosnia-Erzegovina, dunque, per il metronomo del centrocampo bianconero.

Juventus, si ferma Miralem Pjanic

Blaise Matuidi e Miralem Pjanic, Juventus

Brutte notizie dalle nazionali per Massimiliano Allegri, il tecnico della Juventus infatti si vede recapitato anticipatamente uno dei suoi gioielli per infortunio. Miralem Pjanic, infatti, centrocampista bosniaco nel corso del ritiro con la sua nazionale. Secondo quanto riportato avrebbe patito un infortunio muscolare, in particolare un affaticamento. Lo staff medico della vecchia signora ha, quindi, chiesto che il giocatore tornasse a Torino per seguirlo nel recupero in vista della ripartenza del campionato.

Attualmente, secondo quanto riportato dai colleghi di Sky Sport, non è identificabile il tipo di infortunio di Miralem Pjanic e, tanto meno, i tempi di recupero. Una volta tornato a Torino il calciatore, ex Roma, effettuerà degli esami e verrà stabilito il suo piano di rientro, con lo staff medico bianconero. I medici, infatti, lo vorrebbe arruolabile per la ripresa del campionato, dopo la sosta per le nazionali.

Juventus, centrocampo in infermeria

Emre Can e Federico Bernardeschi, Juventus

Non è una situazione facile per la Juventus in questo momento, soprattutto per Massimiliano Allegri e per le sue scelte. A centrocampo, infatti, è ai box un giocatore molto importante come Emre Can, mentre oggi è arrivata la notizia dell’infortunio di Miralem Pjanic direttamente dalla Bosnia-Erzegovina. Un altro calciatore che, attualmente, è a disposizione ma che va dosato a causa dei numerosi infortuni è, senza dubbio, Sami Khedira. Il centrocampista tedesco è tornato a disposizione da poco tempo ma Massimiliano Allegri lo ha mandato nella mischia e questo fa capire la sua importanza per i bianconeri.