Todibo alla Juventus? Calciomercato: sondaggi bianconeri per il calciatore

0
378
Massimiliano Allegri, Juventus

Jean-Clair Todibo, difensore del Tolosa, è finito nel mirino della Juventus, i dirigenti della vecchia signora avrebbero fatto alcuni sondaggi.

Ci si avvicina a gennaio, in questo periodo cominciano a uscire le indiscrezioni di calciomercato, su trattative o sondaggi fatte dalle squadre. La Juventus, come sempre, sta cercando di anticipare le concorrenti sui vari calciatori, soprattutto con quelli finiti sul taccuino di Fabio Paratici da tempo. Secondo le indiscrezioni riportate da Alfredo Pedullà pare che la Juventus abbia fatto, diversi, tentativi per arrivare a Jean-Clair Todibo. Il francese, attualmente, è in rosa al Tolosa e di ruolo è un difensore centrale.

Juventus, le parole dell’esperto di calciomercato

Calciomercato Juventus Paratici Manchester United Mourinho
Paratici @ Getty Images

Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato di Sportitalia, intervenuto a Radio Marte ha voluto, tra le altre cose, parlare della situazione di Jean-Clair Todibo. Il difensore del Tolosa potrebbe scatenare, nei prossimi mesi, un’asta sulle sue tracce: “Attualmente, per quanto riguarda il difensore del Tolosa Todibo, non abbiamo squadre che appaiono in vantaggio sulle altre; La Juventus attualmente ha solo fatto dei sondaggi, ma su di lui è forte l’interesse anche dall’Inghilterra. Ci sono, però, circa otto squadre sulle sue tracce, ma ad oggi non possiamo dire quale sia la favorita”.

Lo stesso Alfredo Pedullà, poi, nell’intervista ha voluto parlare anche dell’attaccante del Genoa Piatek, anch’esso nel mirino della Juventus oltre che del Napoli: “I partenopei hanno messo in atto un vero, e proprio, pressing sul calciatore ma non hanno chiuso, per nulla, la trattativa. Il calciatore polacco ha iniziato molto bene la stagione ma poi, ad oggi, si è un po’ spento soprattutto a causa del cambio di allenatore, con Juric al posto di Ballardini. Per un giocatore così 35 milioni di euro sono tantissimi, con 15 milioni di euro trovi qualche garanzia in più in circolazione”.

Juventus, Pogba torna a Torino?

Paul Pogba

Grande interesse, attualmente, nel calciomercato della Juventus è rivolto al possibile ritorno, a casa, di Paul Pogba. Il centrocampista francese ha rotto con il Manchester United, avrebbe cambiato aria già nella sessione estiva ma non è stato possibile. Dalla sua parte, poi, ha la forte presenza di Mino Raiola che lo vorrebbe riportare alla Juventus. Su di lui, poi, c’era anche il Barcellona ma con l’acquisto di Arturo Vidal i blaugrana hanno sistemato la mediana, già in estate, e il francese non è più una priorità.