Nadia Toffa, come sta? Le Iene Show: torna in trasmissione

0
774
Nadia Toffa, Fiorire d'inverno
Nadia Toffa, presentatrice della trasmissione Le Iene

Nadia Toffa, conduttrice de Le Iene è tornata in trasmissione, ma nei giorni scorsi è tornata a parlare del suo cancro annunciando di aver subito una nuova operazione.

Sta meglio Nadia Toffa, ma purtroppo non sta bene. La stessa presentatrice, nei giorni scorsi ha annunciato di essere finita nuovamente sotto i ferri per un’operazione. La conduttrice Iene ha detto con un sorriso amaro che il cancro è tornato e che sarà costetta a riprendere radioterapia e chemioterapia. La stessa conduttrice stava vivendo un momento difficile dopo Trieste, ma aveva iniziato un percorso che doveva portare alla guarigione. Ma durante questo percorso è arrivata una brutta notizia dove le è stato detto che il cancro non era stato sconfitto.

A Verissimo qualche giorno fa ha raccontato tutte le sue emozioni: “Ho subito piu’ di un’operazione. In seguito ad un malore sono stata operata d’urgenza, poi ho fatto radioterapia e chemioterapia. Sembrava tutto finito, ma a marzo è arrivata una nuova brutta notizia e cioè che il cancro era tornato e mi hanno operato ancora“. La ragazza sta lottando ancora con tutte le sue forze e spiega: “All’inizio mi chiedevo perché a me. Dopo mesi ho trasformato la domanda in perché non a me. E’ un mio dolore e me lo devo portare dentro. E’ una sfida che posso magari anche non vincere, ma che devo affrontare con tutta me stessa. Vorrei dire alle persone che ci guardano di non mollare che non sono mai sole e che “Le Iene” portano bene”.

Nadia Toffa torna in onda

Nadia Toffa
Nadia Toffa

La storia di Nadia Toffa ha emozionato tantissime persone, la presentatrice è conosciuta grazie alla trasmissione “le Iene” in onda su Italia Uno. Proprio oggi la Toffa sarà in tv a presentare il programma in prima serata. Si presenta con il suo solito sorriso, la sua solita voglia di sdrammatizzare la malattia e la sua guerra contro il cancro. Nei mesi è diventata il simbolo di questa lotta, tantissime persone fanno riferimento alla sua storia e alla sua forza per continuare a lottare contro questo male terribile.