Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni del 18 novembre 2018: Leone, pronti per un viaggio?

0
460
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox del 18 novembre

Paolo Fox, astrologo italiano, ha condotto come sempre la sua rubrica “Latte e Stelle” sulle frequenze radio LatteMiele. Ecco le previsioni per ogni segno zodiacale.

Ariete, la calma è la virtù dei forti

Ariete: La calma e la pazienza non sono di certo tra le vostre maggiori attitudini. Pertanto fate di necessità virtù. Iniziate a lottare per ottenere ciò che volete e fatelo da subito. Toro: State tornando a prendere possesso delle vostre vecchie abitudini. Non è una cosa semplice visto e considerato che siete sempre pieni di lavoro e di nuovi obiettivi da raggiungere. Fermatevi e prendete una pausa. Gemelli: Tutto passa dalla vostra volontà di cambiare le cose. Adesso è il momento giusto per dare una sterzata alla vostra vita, soprattutto professionale. Cancro: Sarà una giornata difficile e per certi versi malinconica. Pensate solo a voi stessi alle volte, ma lo fate per necessità, questa volta dovete farlo anche per chi vi sta intorno. Date fiducia alle persone che vi circondano. Tutto è importante, anche le banalità.

Leone, pronti per un viaggio?

Leone: Pronti a partire per un viaggio? Fatelo che potrebbe aiutarvi a trovare altre parti di voi. Siete speciali, dovete solo capirlo. Vergine: Sempre disposti a dire si, sempre pronti a mettervi in gioco. Questa domenica però fermate tutto e riposatevi. Non potete sicuramente far tutto voi. Adesso cercate di trovare il tempo per i vostri piaceri. Bilancia:Arriva la domenica che può aiutarvi, paradossalmente, a ricaricare le pile dopo una settimana intensa e ricca di belle emozioni. Inizia una grande sfida con il vostro fisico, adesso dateci dentro. Scorpione: Tutto capiscono ciò che siete. Persone uniche per generosità e bontà. State attenti a ciò che fate, a ciò che dite, e soprattutto attenti a ciò date.

Sagittario, sfogatevi con i vostri amici

Sagittario: Parlate con i vostri amici, sfogatevi con chi vi sta accanto. Non vi chiudete in voi stessi, siete un tornado di idee e non potete tenere tutto per voi. Capricorno: Vorreste dormire quasi tutto il giorno. Il cambio stagione vi ha spiazzato. Dovete darvi degli obiettivi per essere più sereni con voi stessi. Voi valete e pure tanto. Acquario: Oggi è il giorno giusto per una gita fuori porta. Anche se è un giorno feriale fate un colpo di testa e andate via. Servirà per la vostra libertà, mentale. Pesci: Fate qualche errore di troppo. Non riuscite ad essere responsabili al 100% e questa è una delle cose che dovete cambiare. Ma restate sempre un segno di grande forza ed eleganza. Adesso dimostrate di essere all’altezza delle aspettative che tutti hanno per voi.