Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox del 18 novembre

Paolo Fox, astrologo italiano, ha condotto come sempre la sua rubrica “Latte e Stelle” sulle frequenze radio LatteMiele. Ecco le previsioni per ogni segno zodiacale.

Ariete, la calma è la virtù dei forti

Ariete: La calma e la pazienza non sono di certo tra le vostre maggiori attitudini. Pertanto fate di necessità virtù. Iniziate a lottare per ottenere ciò che volete e fatelo da subito. Toro: State tornando a prendere possesso delle vostre vecchie abitudini. Non è una cosa semplice visto e considerato che siete sempre pieni di lavoro e di nuovi obiettivi da raggiungere. Fermatevi e prendete una pausa. Gemelli: Tutto passa dalla vostra volontà di cambiare le cose. Adesso è il momento giusto per dare una sterzata alla vostra vita, soprattutto professionale. Cancro: Sarà una giornata difficile e per certi versi malinconica. Pensate solo a voi stessi alle volte, ma lo fate per necessità, questa volta dovete farlo anche per chi vi sta intorno. Date fiducia alle persone che vi circondano. Tutto è importante, anche le banalità.

Leone, pronti per un viaggio?

Leone: Pronti a partire per un viaggio? Fatelo che potrebbe aiutarvi a trovare altre parti di voi. Siete speciali, dovete solo capirlo. Vergine: Sempre disposti a dire si, sempre pronti a mettervi in gioco. Questa domenica però fermate tutto e riposatevi. Non potete sicuramente far tutto voi. Adesso cercate di trovare il tempo per i vostri piaceri. Bilancia:Arriva la domenica che può aiutarvi, paradossalmente, a ricaricare le pile dopo una settimana intensa e ricca di belle emozioni. Inizia una grande sfida con il vostro fisico, adesso dateci dentro. Scorpione: Tutto capiscono ciò che siete. Persone uniche per generosità e bontà. State attenti a ciò che fate, a ciò che dite, e soprattutto attenti a ciò date.

Sagittario, sfogatevi con i vostri amici

Sagittario: Parlate con i vostri amici, sfogatevi con chi vi sta accanto. Non vi chiudete in voi stessi, siete un tornado di idee e non potete tenere tutto per voi. Capricorno: Vorreste dormire quasi tutto il giorno. Il cambio stagione vi ha spiazzato. Dovete darvi degli obiettivi per essere più sereni con voi stessi. Voi valete e pure tanto. Acquario: Oggi è il giorno giusto per una gita fuori porta. Anche se è un giorno feriale fate un colpo di testa e andate via. Servirà per la vostra libertà, mentale. Pesci: Fate qualche errore di troppo. Non riuscite ad essere responsabili al 100% e questa è una delle cose che dovete cambiare. Ma restate sempre un segno di grande forza ed eleganza. Adesso dimostrate di essere all’altezza delle aspettative che tutti hanno per voi.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK