Sturaro torna alla Juventus, Calciomercato: lo Sporting lo rispedisce a Torino

0
492
Stefano Sturaro in campo ©Getty Images
Stefano Sturaro, Juventus

Stefano Sturaro tre mesi ha salutato la Juventus per approdare allo Sporting, un’avventura nuova in un campionato completamente diverso da quello italiano.

Ma questa nuova avventura nella Liga Portoghese potrebbe essere giunta al capolinea. Infatti, l’ex centrocampista bianconero è ancora tormentato dall’infortunio che ha accusato per mesi prima di lasciare i colori bianconeri. Un problema alla guaina del tendine della gamba con alcune calcificazioni. Già qualche mese fa, il suo agente, aveva annunciato come antipatico e complesso e che per essere curato bisognava aspettare circa due mesi tra cure e terapie prima di rientrare. Sono passati mesi e Sturaro non è ancora tornato in campo e non l’odissea rischia di durare ancora più del previsto.

Sturaro e il saluto al mondo Juventus

Calciomercato Juventus Chiesa Fiorentina Sturaro Pjaca
Sturaro @ Getty Images

Tre mesi fa lasciò Torino con grande voglia di dimostrare soprattutto a se stesso di essere un centrocampista di livello internazionale, ma andando via dalla Juventus ha pensato di lasciare un saluto a quei tifosi che lo hanno appoggiato anche nei momenti di difficoltà. Il messaggio d’addio recitva: “Fino alla fine ho dato tutto per i colori bianconeri, ormai parte del mio DNA. Orgoglioso di aver sudato e gioito insieme. Importante continuare a crescere. Un grazie particolare va a tutti ragazzi della curva, porterò sempre con me il vostro affetto e sostegno”. Tutto strano se si pensa che probabilmente già a gennaio Sturaro potrebbe ritornare a Torino.

Stefano Sturaro, è arrivato in Portogallo con grandi ambizione, ma non ha potuto ancora esordire con lo Sporting. Un problema alla caviglia ha condizionato la sua annata alla Juventus e adesso anche allo Sporting. Sturaro ha infatti avuto il permesso di curarsi in Italia per due mesi, ma il tempo sembra essere scaduto e secondo A Bola il calciatore potrebbe presto trovare un accordo con il club per rientrare alla Juventus già nel mese di gennaio.

Calciomercato, Sturaro torna a gennaio

Calciomercato Juventus Sturaro Sporting Bruno Fernandes
Stefano Sturaro ©Getty Images
La Juventus avrebbe avviato dei contatti diretti con lo Sporting per chiarire alcune cose e iniziare a parlare anche di un probabile ritorno a Torino nel mercato di gennaio. Naturalmente una volta in Italia continuerà le visite e le cure, ma non resterà in bianconero, infatti sarebbero ancora interessate al giocatore Fiorentina e Sassuolo.