Come ogni anno, azienda di commercio, Amazon ha indetto per venerdì prossimo la famosa giornata dedicata agli sconti, denominata “Black Friday”.

In arrivo un fine settimana molto importanti per i consumatori italiani, sta per arrivare il Black Friday di Amazon. Per chi non lo sapesse ricordiamo che è la giornata nella quale è possibile acquistare i prodotti dal sito a prezzi scontati, spesso anche di molto rispetto al prezzo originario.

Amazon, in arrivo il Black Friday

Il Black Friday è in arrivo, l’azienda commerciale Amazon ha indetto per venerdì 23 novembre la celebre giornata degli sconti. Ad oggi è la giornata che tutti i consumatori attendono con più ansia e ferocia, per sfogarsi nello shopping sulla piattaforma più famosa del mondo.

Ricordiamo che non ci sono limiti nè di quantità nè di oggetti dato che si può acquistare qualsiasi cosa, di ogni tipologia. Gli sconti, su alcuni prodotti, sono anche molto importanti e i prodotti si vanno ad acquistare a prezzi molto ridotti.

Amazon, i numeri dello scorso anno

Da qualche anno, in questo periodo, l’azienda Amazon lancia il famoso Black Friday, che fa felici i consumatori di tutta Italia. Nel 2014, quando è iniziato il trend, non si conoscevano bene le dinamiche e il tutto era molto meno corposo e lento; nel 2015, poi, la gente ha cominciato a conoscere questo fenomeno e c’è stato un buon incremento, degli acquisti, culminato poi con il boom definitivo tra il 2016 e il 2017. Il 2018, poi, si prepara ad avere una leggera flessione, soprattutto per la situazione economica del paese non rosea.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK