Grande Fratello Vip, ultime notizie: la puntata serale

0
589

Anche questa sera ci sarà l’appuntamento con la diretta del Grande Fratello Vip, dopo quella andata in onda lunedì scorso.

Grande Fratello Vip, raddoppia l’appuntamento

Questa sera, su canale cinque, andrà in onda una nuova puntata serale del Grande Fratello Vip, il più importante reality show in Italia. Una nuova puntata, nuovi scenari e nuovi personaggi da analizzare per la conduttrice del programma Ilary Blasi, che continua in maniera eccellente a essere al timone del programma. Questa sera ci saranno nuovi risvolti per gli abitanti della casa, saranno tanti i momenti analizzati, nonostante siano passati soltanto due giorni dall’ultima puntata andata in onda.

Questa sera ci saranno altri personaggi esterni che entreranno in casa per fare delle sorprese ai partecipanti del programma, daranno così vita a momenti molto intensi. I telespettatori stanno cercando di capire se Elia, ex componente del programma ora eliminato, entrerà per fare una sorpresa alla bella Jane Alexander. Tra i due, infatti, come è ormai noto è iniziata una storia all’interno del programma, con la ragazza che ha lasciato il suo fidanzato che era fuori dalla casa per vivere l’amore travolgente con il modello conosciuto nel programma. Vedremo, dunque, cosa succederà in questa seconda puntata settimanale del Grande Fratello Vip, con tanti telespettatori pronti a viversi tutti i momenti della serata.

Grande Fratello Vip, Signorini provocherà ancora?

Alfonso Signorini, direttore del settimanale Chi e opinionista nel Grande Fratello Vip, è fisso nelle puntate serali del reality show più famoso. E’ molto famoso Signorini, tra le altre cose, per non avere peli sulla lingua e attaccare chiunque senza remore, in attesa della risposta che arriva sempre puntuale. In tutti i casi, però, ha ricevuto critiche per le sue affermazioni soprattutto perché alcuni, come Martina Hamdy, hanno dichiarato di dare tutto all’interno della casa più celebre. Vedremo se anche questo sera attaccherà i membri della casa, o se lascerà molte cose al caso senza polemizzare, come fatto nell’ultima puntata.