Amazon, ecco il Black Friday: la settimana degli sconti

0
336

Anche quest’anno, come ogni anno dal 2014, l’azienda di commercio Amazon ha lanciato per questa settimana i tanto richiesti sconti, denominati “Black Friday”.

In arrivo una settimana molto importante, per i consumatori italiani, sta infatti andando in scena la settimana del Black Friday dell’azienda Amazon. Per chi non lo sapesse, infatti, ricordiamo che è la settimana nella quale è possibile acquistare ogni tipo di prodotto dal sito a prezzo scontato, spesso anche molto rispetto al prezzo originario.

Amazon, in scena la settimana del Black Friday

La settimana del Black Friday sta andando in scena, l’azienda commerciale Amazon ha indetto per i giorni dal 19 al 23, infatti, la celebre settimana degli sconti del portale online. Ad oggi è la settimana che tutti i consumatori, più incalliti, attendono con ansia e ferocia, per sfogarsi nello shopping sulla piattaforma attualmente più famosa del mondo.

Amazon, successo annunciato?

In questo periodo, l’azienda Amazon lancia il famoso Black Friday, che fa felici i consumatori di tutta Italia. Nel 2014, quando è iniziato il trend, non si conoscevano bene le dinamiche e il tutto era molto meno corposo e lento; nel 2015, poi, la gente ha cominciato a conoscere questo fenomeno e c’è stato un buon incremento, degli acquisti, culminato poi con il boom definitivo tra il 2016 e il 2017. Il 2018, poi, si prepara ad avere una leggera flessione, soprattutto per la situazione economica del paese non rosea.