Infortunio Emre Can, ecco quando lo rivedremo in campo

0
511
Emre Can Juventus
Emre Can @ Getty Images

Emre Can come si sa è stato operato. L’intervento è andato bene e salvo complicazioni presto il tedesco potrà essere arruolabile da Massimiliano Allegri. Ma quando tornerà in campo il tedesco?

Emre Can è tornato a Torino dopo aver subito l’intervento a Francoforte dal Professor Vorlaender e con lui era presente il Dottor Claudio Rigo Responsabile medico della Juventus. L’operazione chirurgica, fortunatamente, è riuscita in maniera perfetta senza nessun tipo di complicazione. Adesso si aspetta la visita dei prossimi giorni, dopo le prime terapie, per stabilire con certezza quando il tedesco potrà essere convocato da Allegri.

Emre Can è tornato a Torino

Emre Can Juventus
Emre Can @ Getty Images

L’operazione ad Emre Can è andata bene e questa è la notizia più importante. Allegri in questo periodo ha dovuto fare a meno del tedesco, ma ha avuto la fortuna di poter riabbracciare l’altro centrocampista fuori per infortunio: Sami Khedira. Inoltre, a centrocampo Allegri si sta godendo le buone prove di Rodrigo Bentancur e per questo potrà temporeggiare prima di riabbracciare Emre Can.

Emre Can, ecco quando rientra

Emre Can, centrocampista della Juventus

Con l’infortunio di Sami Khedira, Emre Can stava iniziando a ritagliarsi uno spazio importante all’interno del centrocampo bianconero. Miralem Pjanic e Blaise Matuidi sembra inamovibili, ma tra qualche settimana Massimiliano Allegri tornerà ad avere l’imbarazzo della scelta. Infatti, Emre Can che nei prossimi giorni avrà una nuova visita, potrà tornare in campo il 15 dicembre. Questa è la data presunta del suo rientro, proprio per un match importantissimo e molto sentito come il derby della Mole contro i cugini del Torino.

 

.