River Plate-Boca Juniors, le probabili formazioni del Monumental

0
411
Carlos Tevez
Carlos Tevez (Getty Images)

Questa sera andrà in scena al Monumental la gara di ritorno, della finale di Coppa Libertadores, tra il River Plate e il Boca Juniors.

Si presente come una delle partite del secolo, se non la più importante in assoluto quella di questa sera al Monumental. Buenos Aires si ferma, sia per i tifosi del River Plate che quelli del Boca Juniores, le due squadre si affronteranno infatti nella gara di ritorno della finale di Coppa Libertadores. Lo stato sarà tutto esaurito, lo è già da diverso tempo, e si ripartirà dal risultato scoppiettante dell’andata, 2-2, per capire chi alzerà la coppa davanti ai rivali di sempre.

River Plate-Boca Juniors, le probabili formazioni

Eder Alvarez Balanta, qui contro Tevez nel SuperClasico (Getty Images)

Le probabili formazioni del match:
River Plate (4-3-2-1): Armani; Montiel, Maidana, Pinola, Casco; Palacios, Ponzio, E. Perez; G. Martinez, Quintero; Pratto. All: Gallardo.
Boca Juniors (4-1-4-1): Astrada; Buffarini, Izquierdoz, Magallàn, Olaza; Barrios; Villa, Nandez, P. Perez, Zarate; Abila. All: Barros Schelotto.

Tante vecchie conoscenze del nostro calcio, si sfideranno in questa grande partita attesa da tutti; al Monumental, infatti, ci saranno per il River Plate Juan Quintero e Lucas Pratto, rispettivamente ex Pescara e Genoa. Dall’altra parte, invece, ci saranno Carlos Tevez e Mauro Zarate, i due argentini hanno calcato il nostro campionato per molti anni. Carlitos, infatti, con la maglia della Juventus ha raggiunto la finale di Champions League, poi persa contro il Barcellona a Berlino. Zarate, invece, in Serie A ha vestito le maglie di Inter e Lazio, prima di trasferirsi definitivamente nella sua terra.