Carlos Tevez
Carlos Tevez (Getty Images)

Questa sera andrà in scena al Monumental la gara di ritorno, della finale di Coppa Libertadores, tra il River Plate e il Boca Juniors.

Si presente come una delle partite del secolo, se non la più importante in assoluto quella di questa sera al Monumental. Buenos Aires si ferma, sia per i tifosi del River Plate che quelli del Boca Juniores, le due squadre si affronteranno infatti nella gara di ritorno della finale di Coppa Libertadores. Lo stato sarà tutto esaurito, lo è già da diverso tempo, e si ripartirà dal risultato scoppiettante dell’andata, 2-2, per capire chi alzerà la coppa davanti ai rivali di sempre.

River Plate-Boca Juniors, le probabili formazioni

Eder Alvarez Balanta, qui contro Tevez nel SuperClasico (Getty Images)

Le probabili formazioni del match:
River Plate (4-3-2-1): Armani; Montiel, Maidana, Pinola, Casco; Palacios, Ponzio, E. Perez; G. Martinez, Quintero; Pratto. All: Gallardo.
Boca Juniors (4-1-4-1): Astrada; Buffarini, Izquierdoz, Magallàn, Olaza; Barrios; Villa, Nandez, P. Perez, Zarate; Abila. All: Barros Schelotto.

Tante vecchie conoscenze del nostro calcio, si sfideranno in questa grande partita attesa da tutti; al Monumental, infatti, ci saranno per il River Plate Juan Quintero e Lucas Pratto, rispettivamente ex Pescara e Genoa. Dall’altra parte, invece, ci saranno Carlos Tevez e Mauro Zarate, i due argentini hanno calcato il nostro campionato per molti anni. Carlitos, infatti, con la maglia della Juventus ha raggiunto la finale di Champions League, poi persa contro il Barcellona a Berlino. Zarate, invece, in Serie A ha vestito le maglie di Inter e Lazio, prima di trasferirsi definitivamente nella sua terra.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore