Video gol Mandzukic, Juventus-Spal: raddoppio di Supermario

0
386
Mandzukic Allegri Juve-Milan Coppa Italia
Mario Mandzukic © Getty Images

CLICCA PER VEDERE IL GOL

Mario Mandzukic è tornato titolare dopo qualche pausa dovuta a piccoli infortuni che gli hanno dato noia nelle ultime settimane. Allegri lo ha aspettato e schierato titolare contro la Spal anche se il suo impiego era in forte dubbio in vista della sfida di Champions League contro il Valencia.

Massimiliano Allegri non ha molti dubbi per la gara di sabato contro i ferraresi.  Il tecnico toscano è costretto nelle scelte a causa dei diversi infortuni. Tra i pali Szczesny, in difesa a ci saranno Cancelo nella fascia destra, Bonucci-Chiellini centrali e Alex Sandro a sinistra. A centrocampo si confermano Bentancur e Matuidi, mentre in cabina di regia dovrebbe andare Pjanic, nonostante il piccolo problema fisico. In attacco Cristiano Ronaldo punta, con Mandzukic a sinistra e uno tra Dybala-Cuadrado e Douglas Costa a destra, con il colombiano favorito.

Juventus-Spal, le probabili formazioni

Mario Mandzukic, Juventus

E’ una Juventus con qualche defezione a centrocampo. Non ci saranno i tedeschi Emre Can (il suo rientro è previsto a metà dicembre) Sami Khedira che non ha ancora del tutto recuperato dal piccolo infortunio alla caviglia. Recupera invece in extremis il centrocampista Miralem Pjanic tornato malconcio dal ritiro della nazionale bosniaca. Pronto e abile anche Federico Bernardeschi che però per scelta tattica lascerà spazio al colombiano Cuadrado nei tre d’attacco.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Cristiano Ronaldo, Mandzukic. All. Allegri

Spal (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Missiroli, Schiattarella, Kurtic, Costa; Antenucci, Petagna. All. Semplici