Calciomercato Juventus, due top player a gennaio

0
403
Mata alla Juventus

Secondo le indiscrezioni delle ultime ore, riportate dall’Inghilterra, pare che la Juventus voglia chiudere due grandi acquisti a gennaio.

Tanti nomi per la Juventus in sede di calciomercato, secondo un portale inglese Fabio Paratici avrebbe già inserito nel suo taccuino alcuni nomi. La dirigenza bianconera, infatti, vuole sempre anticipare la concorrenza in sede di calciomercato ed è pronta a farsi avanti per alcuni calciatori molto richiesti, anche da alcune big europee.

Calciomercato, due grandi acquisti della Juventus

Calciomercato Juventus Rabiot Milan Liverpool Psg scadenza contratto 2019
Rabiot @ Getty Images

Secondo le indiscrezioni riportate da FootballWhispers, noto portale d’oltremanica, sarebbero noti i calciatori su cui vorrebbe puntare il direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici. Come in ogni sessione di calciomercato, infatti, la dirigenza della vecchia signora vuole sbaragliare la concorrenza nella rincorsa ai calciatori, soprattutto ai giovani che potrebbero essere richiesti da altre big europee. E’ questo il caso, infatti, di Nicolò Barella e Aron Ramsey dell’Arsenal.

 

Il centrocampista gallese dei gunners, però, difficilmente arriverà a Torino alla corte di Massimiliano Allegri, dato che è già stato promesso a un altro club. Su di lui, infatti, da tempo c’era l’interesse da tempo del Bayern Monaco e dovrebbe trasferirsi in Baviera. A maggior ragione dopo le notizie, circolate oggi, che parlano di un possibile arrivo in Germania di Arséne Wenger, come sostituto di Niko Kovac sulla panchina dei bavaresi.