Conferenza Cancelo, Juventus-Valencia: esulterà in caso di gol all’ex squadra?

0
368
Calciomercato Juventus Pavard Stoccarda Cancelo
Joao Cancelo @ Getty Images

Juventus-Valencia sarà una gara importante per Joao Cancelo che è l’ex di turno insieme a Neto. Il calciatore parlerà in conferenza stampa a breve dall’Allianz Stadium. Staremo a vedere quali saranno le sue parole.

Il terzino della Juventus, nella gara di domani in Champions League affronterà il Valencia, squadra che lo ha lanciato nel grande calcio.

La Juventus domani sera affronterà il Valencia, nella quinta giornata della fase a gironi di Champions League, all’Allianz Stadium. I bianconeri vogliono conquistare i tre punti per assicurarsi, o quasi, il primo posto nel girone davanti al Manchester United. Questa sera, alle 19.30, ci sarà la conferenza stampa di Massimiliano Allegri che sarà accompagnato, questa volta, dal terzino portoghese Joao Cancelo.

Juventus, il terzino contro la sua ex squadra

Joao Cancelo, Juventus

La Juventus torna a respirare l’aria della Champions League, i bianconeri domani sera affronteranno all’Allianz Stadium il Valencia. La squadra bianconera vorrebbe chiudere il discorso con il primo posto nel girone, con i tre punti la pratica sarebbe quasi archiviata. Questa sera, alle 19.30, come di consueto ci sarà la conferenza stampa, di presentazione della gara, di Massimiliano Allegri e con lui ci sarà Joao Cancelo, ex di turno.

 

Joao Cancelo, terzino destro della Juventus, è in questa stagione uno dei calciatori che si sta facendo notare, maggiormente, tra le fila bianconere. Nella scorsa stagione, con la maglia dell’Inter, aveva trovato spazio con il contagocce nelle gerarchie di Luciano Spalletti, ma aveva comunque fatto vedere buone cose negli spezzoni di gara che lo hanno visto protagonista. Nella sessione di calciomercato estiva, la dirigenza bianconera ha voluto regalarlo a Massimiliano Allegri, il calciatore portoghese ha rinforzato, così, l’out di destra bianconero.