Massimiliano Allegri, Juventus

La Juventus batte il Valencia per 1-0 all’Allianz Stadium grazie al gol di Mario Mandzukic. Bianconeri qualificati agli ottavi di finale anche se per il primo posto bisognerà vincere a Berna contro lo Young Boys.

Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la sfida vinta contro il Valencia questa sera all’Allianz Stadium. Ecco le parole del tecnico bianconero: “Il Valencia ha la migliore difesa della Liga e lo ha dimostrato. Noi abbiamo giocato bene, ma nel primo tempo abbiamo concesso troppi contropiedi. Nel secondo tempo siamo stati più ordinati e abbiamo meritato questa vittoria. Alex Sandro? Un leggero problema al flessore, valuteremo. Nel finale mi sono arrabbiato perchè facciamo errori banali e bisogna essere più lucidi anche nel cercare il secondo gol. Stasera era difficile, il Valencia somiglia molto all’Atletico Madrid, sono difficili da affrontare, e proprio per questo sono contento di questa vittoria.”

Juventus-Valencia, le formazioni

La Juventus vuole chiudere il discorso qualificazione e vuole sicuramente riscattare la sconfitta beffa rimediata nell’ultimo turno casalingo contro il Manchester United. I bianconeri cercheranno di sfruttare il fattore Stadium per imbrigliare il Valencia. Massimiliano Allegri ritrova tra i titolari Paulo Dybala che affiancherà il duo Mandzukic e Cristiano Ronaldo. A centrocampo ancora fuori Emre Can e Khedira, torna Matuidi che formerà il centrocampo a tre con Bentancur e Pjanic. In porta tornano, dopo il turno di riposo con la Spal: Szczesny, Cancelo e Chiellini.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; João Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanić, Matuidi; Dybala; Mandzukić, Cristiano Ronaldo. All. Massimiliano Allegri

Valencia (4-4-2): Neto; Wass, Gabriel Paulista, M.Diakhaby, Gayà; C.Soler, Coquelin, Parejo, Guedes; Rodrigo Moreno, Santi Mina. All. Marcelino García Toral

 

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore