Emre Can, Juventus: il tedesco torna ad allenarsi, ma…

0
355
Emre Can e Federico Bernardeschi, Juventus

Emre Can, centrocampista della Juventus, sembra essersi messo alle spalle i problemi fisici ed è tornato ad allenarsi, alla Continassa, con i compagni.

La Juventus si appresta a riprendere gli allenamenti, dopo la vittoria per 1-0 all’Allianz Stadium contro il Valencia in Champions League. Ora i bianconeri devono affrontare la Fiorentina, in campionato, e alla Continassa ritrovano il centrocampista tedesco Emre Can. L’ex Liverpool, infatti, sta rientrando dopo il lungo stop a causa di un infortunio. Il giocatore, però, non sarà a disposizione di Massimiliano Allegri ancora per qualche partita in campionato.

Juventus, torna in campo Emre Can

Emre Can, Juventus

Emre Can, centrocampista della Juventus, questa mattina è rientrato in gruppo per allenarsi con i compagni, che hanno scaricato dopo la partita di ieri contro il Valencia in Champions League. Il calciatore ex Liverpool, sta cercando di rientrare dopo l’ultimo lungo infortunio, che lo ha tenuto lontano dai campi per più di un mese. Domenica la Juventus affronta la Fiorentina in campionato, Massimiliano Allegri ha già proiettato la sua squadra alla partita contro i toscani.

 

Il tedesco non lo vedremo nella gara contro i viola, in particolare, ci vorrà ancora qualche tempo prima di rivederlo in campo per una gara ufficiale. Da quando è arrivato in bianconero, infatti, sono stati tanti gli acciacchi e lo staff medico non vuole rischiarlo, evitando così di fargli capitare una ricaduta che lo terrebbe fuori per altro tempo dalla scena, cosa che Massimiliano Allegri non vuole che accada.