Jordi Alba alla Juventus? Calciomercato: bianconeri in pole

0
382
Jordi Alba alla Juventus?

Jordi Alba alla Juventus è una delle voci di calciomercato delle ultime settimane. Il calciatore spagnolo è al momento in scadenza di contratto e nonostante la squadra blaugrana offra un rinnovo di contratto, la possibilità che possa partire è molto alta.

Secondo quanto riportato da Don Balon però pare che i bianconeri abbiano messo nel mirino il calciatore anche il Paris Saint German e il Manchester City. Il calciatore sembra ormai aver deciso di lasciare il club catalano per andare a vivere una nuova avventura in un nuovo campionato.

Jordi Alba alla Juventus, Calciomercato: bianconeri in pole

I bianconeri sono alla ricerca di un terzino sinistro da tempo, basti pensare la corte a Marcelo del Real Madrid nella scorsa sessione di calciomercato. Va specificato poi che la posizione di Alex Sandro rimane in bilico. Il brasiliano infatti sembra da tempo di aver deciso di lasciare Torino e proprio questo potrebbe rappresentare una discriminante importante.

Proprio Paris Saint German e Manchester City seguono l’ex Porto. Per i bianconeri ci sarebbe il vantaggio di non perdere nulla dal punto di vista tecnico e di acquistare gratuitamente un calciatore vendendone un altro per una cifra importante. Sicuramente i presupposti per fare un altro grande affare ci sono tutti.