Tottenham Inter pagelle e highlights, voti e video della gara

0
414
Nainggolan, Inter-Cagliari

Tottenham Inter pagelle e highlights della partita che si giocherà a Wembley, in Londra. I nerazzurri hanno perso dopo pochissimo Radja Nainggolan e giocata una partita di grande intensità, dimostrando di avere voglia e grande intelligenza nella gestione delle emozioni. Staremo a vedere quello che diranno i protagonisti dopo la partita.

Si scende in campo alle 20.55 come quinta giornata della fase a giorni di Champions League, con la gara d’andata terminata 2-1 per i nerazzurri. C’è grande attesa per questa partita, entrambe le squadre vogliono conquistare i tre punti per strappare il pass, valido per gli ottavi di finale della competizione.

Gli highlights di Tottenham Inter si potranno seguire a partire dalle fine del match cliccando direttamente qui. Saranno poi disponibili ancora in maniera più approfondita gli highlights direttamente sul canale youtube della Champions League. Vedremo dunque se ci sarà la possibilità di seguire una partita molto interessante, e con qualche colpo di scena, con entrambe le squadre che vogliono conquistare l’intera posta in palio.

I voti del Tottenham

Calciomercato Juve Rose Tottenham
Rose festeggia con i compagni del Tottenham @ Getty Images

Lloris 6.5

Aurier 6

Alderweireld 6

Vertonghen 6

Davies 6.5

Sissoko 6

Winks 7

Lucas 6

Alli 6.5

Lamela 5

Kane 6

I voti dell’Inter

Handanovic 6.5

D’Ambrosio 6

Skriniar 6

De Vrij 6

Asamoah 5.5

Brozovic 6

Vecino 6.5

Politano 6

Nainggolan 5

Perisic 6

Icardi 5.5

Le Probabili formazioni

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Aurier, Alderweireld, Vertonghen, Davies; Sissoko, Dier; Eriksen, Alli, Son; Kane. All: Pochettino.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. All: Spalletti.