River Plate-Boca Juniors, ultime notizie: probabile il superclasico al Bernabeu

0
399
Boca Juniors, River Plate Madrid

Secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe stato trovato lo stadio adatto per ospitare la gara tra River Plate e Boca Juniors, valida per la Libertadores.

Potrebbe essere Madrid la città ospitante della finale di Coppa Libertadores, tra il River Plate e il Boca Juniors. Sembra, quindi, essere stato trovato un accordo sullo stadio che dovrebbe ospitare la partita, dopo il rinvio conseguente agli scontri fuori dal Monumental, stadio di casa del River Plate. Il presidente dei Millionarios ha chiesto a quello del Boca Juniors di giocare la partita, con gli Xeneizes che si rifiutano.

River-Boca, la finale di Libertadores al Bernabeu?

Incidenti Boca River

Rodolfo D’Onofrio, presidente del River Plate, nel corso di un’intervista ha voluto lanciare un messaggio ad Angelici, suo collega del Boca Juniors: “Bisogna giocare questa partita, basta parlare per niente. Giocheremo anche sulla Luna, se necessario, ma vi dovete presentare. Cosa dico ad Angelici? Che deve mettere da parte le parole, deve giocare e rispettare ciò che ha firmato, l’accordo con la Conmebol”. La partita dovrebbe giocarsi al Santiago Bernabeu di Madrid.

 

Molto curioso come, anche il comune di Genova, si era interessato per poter ospitare la partita allo stadio Marassi. Nelle ultime ore, infatti, era stata palesata anche questa possibilità che aveva lasciato di stucco tutti, tra lo stupore del pubblico calciofilo italiano. Ora, però, sembra essere tramontata questa opportunità, come d’altronde anche per un altro stadio che aveva fatto richiesta, quello di Asuncion in Paraguay.