Sturaro potrebbe tornare alla Juventus nel calciomercato di gennaio. I bianconeri lo avevano prestato allo Sporting Lisbona in estate con il calciatore che però ha faticato a trovare spazio anche per vari problemi fisici, infatti ancora alla fine di novembre non ha debuttato.

La decisione spetterà a Massimiliano Allegri che comunque ha sempre utilizzato molto il calciatore di Sanremo. Il Genoa lo rivorrebbe in prestito, come racconta Primo Canale, ma i bianconeri valuteranno la loro situazione in mezzo al campo. Molto dipenderà dallo stato di forma di Sami Khedira ed Emre Can.

Sturaro torna alla Juventus? Calciomercato: possibile prestito al Genoa

Stefano ha fatto molto bene in bianconero, dimostrandosi duttile anche perché ha giocato come terzino destro. Si tratta di un ragazzo duttile con buona personalità, abile a giocare in diversi ruoli, il classico gregario che in una grande squadra fa sempre bene. Non è riuscito però in bianconero a fare il salto di qualità.

Al momento non ci sono indicazioni, ma di certo per i bianconeri, se il calciatore tornerà in forma, potrebbe essere un buon acquisto. Infatti la Juventus potrebbe grazie a lui avere un’altra possibilità in mezzo al campo viste le condizioni un po’ particolari anche di Blaise Matuidi oltre che dei due tedeschi sopra citati.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK