Sturaro torna alla Juventus? Calciomercato: possibile prestito al Genoa

0
446

Sturaro potrebbe tornare alla Juventus nel calciomercato di gennaio. I bianconeri lo avevano prestato allo Sporting Lisbona in estate con il calciatore che però ha faticato a trovare spazio anche per vari problemi fisici, infatti ancora alla fine di novembre non ha debuttato.

La decisione spetterà a Massimiliano Allegri che comunque ha sempre utilizzato molto il calciatore di Sanremo. Il Genoa lo rivorrebbe in prestito, come racconta Primo Canale, ma i bianconeri valuteranno la loro situazione in mezzo al campo. Molto dipenderà dallo stato di forma di Sami Khedira ed Emre Can.

Sturaro torna alla Juventus? Calciomercato: possibile prestito al Genoa

Stefano ha fatto molto bene in bianconero, dimostrandosi duttile anche perché ha giocato come terzino destro. Si tratta di un ragazzo duttile con buona personalità, abile a giocare in diversi ruoli, il classico gregario che in una grande squadra fa sempre bene. Non è riuscito però in bianconero a fare il salto di qualità.

Al momento non ci sono indicazioni, ma di certo per i bianconeri, se il calciatore tornerà in forma, potrebbe essere un buon acquisto. Infatti la Juventus potrebbe grazie a lui avere un’altra possibilità in mezzo al campo viste le condizioni un po’ particolari anche di Blaise Matuidi oltre che dei due tedeschi sopra citati.