Infortunio Alex Sandro, Fiorentina-Juventus: il brasiliano non ci sarà

0
414
Alex Sandro, terzino sinistro della Juventus

Infortunio Alex Sandro. Tegola per la Juventus che dovrà rinunciare al suo forte terzino sinistro. Il brasiliano si è infortunato durante la gara di Champions League contro il Valencia. Sicuramente non prenderà parte alla gara del Franchi contro la Fiorentina.

Una giornata nella quale, Massimiliano Allegri ha potuto riabbracciare Emre Can, il tecnico toscano ha dovuto constatare l’assenza di Alex Sandro, uscito con un problema ai flessori di una coscia dalla partita vinta per 1-0 contro il Valencia. L’esterno difensivo nei prossimi giorni si sottoporrà a sedute di fisioterapia, ma in ogni caso non sarà convocato per la trasferta di Firenze di sabato 1 dicembre alle ore 18.00. Torna a disposizione Federico Bernardeschi, che è tornato ad allenarsi a pieno ritmo col gruppo e si è messo alle spalle il risentimento agli adduttori col quale era rientrato dalla trasferta con la Nazionale.

Infortunio Alex Sandro, quando tornerà in campo?

Alex Sandro, terzino brasiliano della Juventus

Alex Sandro ha subito un piccolo infortunio ai flessori della coscia, ma non si conosce l’entità del problema che verrà valutato nelle prossime ore. Il primo esame strumentale sembra aver escluso lesioni, ma per essere precisi bisognerà aspettare ulteriori controlli e accertamenti. Lo staff bianconero, nel contempo, ha pensato fosse giusto lasciare a riposo il terzino brasiliano che ha seri problemi di corsa. ll terzino potrebbe tornare in campo tra circa 15 giorni. Tutto sarà più chiaro nella giornata di lunedì, e la Juventus, come sempre emetterà il comunicato ufficiale.