Milan-Parma pagelle e highlights, voti e video dei gol: il migliore

0
460
Juventus-Milan finale Coppa Italia Douglas Costa Suso statistiche
Suso @ Getty Images

Le pagelle del Milan e del Parma che possono raccontare, nel migliore dei modi, la gara che andrà in scena allo Stadio San Siro questa sera.

Milan Parma pagelle e highlights della partita dello Stadio San Siro. Squadre in campo alle 12:30 per la 14esima giornata del campionato di Serie A. Milan-Parma pagelle e highlights, voti e video dei gol.

Gli highlights di Milan-Parma si potranno seguire a partire dalle fine del match cliccando direttamente qui.
Saranno poi disponibili ancora in maniera più approfondita gli highlights direttamente sul canale youtube della Lega di Serie A.

I voti del Milan

Juventus-Milan finale Coppa Italia Douglas Costa Suso statistiche
Douglas Costa e Suso @ Getty Images

Donnarumma 5

Abate 6

Zapata 6

Rodríguez 6.5

Calabria 6

Kessié 7

Bakayoko 7

Borini 5.5

Suso 5

Çalhanoglu 7

Cutrone 6.5

I voti del Parma

Gervinho, attaccante Parma

Sepe 5.5

Iacoponi 4

Bruno Alves 4

Bastoni 5

Gagliolo 6

Barillà 6

Scozzarella 5.5

Grassi 5

Gervinho 6

Inglese 6

Biabiany 6

Milan-Parma, come arrivano le due squadre

Il Milan arriva a questa gara dopo il pareggio, con due punti persi in extremis, contro la Lazio in campionato e dalla vittoria, di giovedì, in Europa League contro il Dudelange. La squadra di Gennaro Gattuso vuole ottenere tre punti, tra le mura amiche, per provare a inseguire le prime della classe, dopo i tanti punti persi per strada nelle prime giornate. Il Parma, invece, è in stato di grazia che le hanno permesso di issarsi fino in zona Europa League, momentanea.

Le probabili formazioni del match:
Milan (3-4-2-1): Donnarumma; Abate, Zapata, Rodríguez; Calabria, Kessié, Bakayoko, Borini; Suso, Çalhanoglu; Cutrone. All: Gattuso.
Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo; Barillà, Scozzarella, Grassi; Gervinho, Inglese, Biabiany. All: D’Aversa.