Video Roma-Inter, highlights e gol: il racconto per immagini

0
390
Roma-Juventus Dzeko Higuain statistiche numeri a confronto
Dzeko e Benatia @ Getty Images

Video Roma-Inter, highlights e gol: il racconto per immagini. I giallorossi e i meneghini, nella gara di questa sera, alle 20:30, avevano ambizioni simili in questi campionati, i nerazzurri ora vogliono continuare a inseguir la Juventus a braccetto con il Napoli. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI ROMA-INTER

Oggi alle 20:30 allo Stadio Olimpico di Roma scenderanno in campo la Roma di Eusebio Di Francesco e l’Inter di Luciano Spalletti. Gara valida per la quattordicesima giornata di Serie A. I giallorossi per rialzare la testa dopo la sconfitta di Udine, mentre gli ospiti per continuare la striscia di risultati positivi in campionato e la rincorsa alla Juventus in fuga.

Roma-Inter, i giallorossi per la vittoria

Calciomercato Juve Cuadrado Roma Manolas Pellegrini
Manolas @ Getty Images

L’Inter e la Roma all’inizio della stagione avevano le stesse ambizioni, arrivare nelle prime quattro della classifica, ma ad oggi i risultati della squadra capitolina non sono in linea con gli obiettivi. Attualmente, infatti, la squadra di Eusebio Di Francesco ha perso molte partite abbordabili, come con Bologna, Spal e Udinese ma ha bisogno il cambio di passo per rientrare con le prime della classe. L’Inter, invece, dopo la sconfitta molto brusca contro l’Atalanta di due settimane fa, è arrivata la bella gara contro il Frosinone vinta per 3-0. Si preannuncia una gara molto combattuta.

Roma-Inter, le formazioni

Roma (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Ünder, Zaniolo, Kluivert; Schick. All: Di Francesco
Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Asamoah; Vecino, Brozovic, Borja Valero; Politano, Icardi, Perisic. All: Spalletti.