Zeman attacca la Juventus, ultime notizie: il boemo è pungente

0
397
zeman
Zdenek Zeman ©Getty Images

Zdenek Zeman, ex allenatore della Roma, nel corso di un’intervista ha voluto parlare del mondo del calcio, attaccando velatamente la Juventus.

Il mondo del calcio, in questo momento, sta facendo discutere molto e ci sono personaggi che non riesco a trattenere i dissapori. Uno di questi è, senza dubbio, l’ex allenatore della Roma Zdenek Zeman che nel corso di un’intervista, a iDNES.cz, ha voluto attaccare i poteri forti, con un velato attacco alla Juventus.

Juventus, l’attacco ai bianconeri

Zdenek Zeman (getty images)

Zdenek Zeman, ex allenatore di Roma e Pescara, intercettato dal portale iDNES.cz ha voluto rispondere all’attacco sul fatto che lui non abbia vinto titoli: “Si è vero, però bisogna anche dire che non sempre i titoli sono meritati. Molte volte il meritevole non vince, e vengono assegnati, perlopiù, a tavolino”.

Dopo questa affermazione l’intervistatore gli ha posto un altro quesito: “Si riferisce alla Juventus?”, limpida e chiara la risposta del boemo: “Anche, ma non solo i bianconeri. Nel mondo del calcio, in ogni paese, ci sono i sistemi che decidono il vincitore a inizio stagion, non è il calcio che piace a me. Vorrei che vincesse, sempre, il migliore e un mondo calciofilo più limpido”.