Di Maria alla Juventus? Calciomercato: l’argentino lascia il Psg

0
462
Angel Di Maria
Angel Di Maria @ Getty Images

Angel Di Maria, attaccante del Paris Saint-Germain, potrebbe lasciare i transalpini nella prossima sessione di calciomercato estiva, Juventus in agguato.

La Juventus continua a cercare nuovi giocatori, per rinforzare i reparti in vista della prossima sessione di calciomercato. Come in ogni sessione, negli ultimi anni, l’intenzione della dirigenza della Juventus è quella di anticipare tutte le dirette concorrenti, per evitare il loro rafforzamento. Uno dei calciatori sondati dalla Juventus è Angel Di Maria, argentino del Paris Saint-Germain, ma pare che il suo arrivo a Torino sia soltanto utopia.

Juventus, il Fideo lontano dai bianconeri

Di Maria – Getty Images

Nelle ultime sessioni di calciomercato la Juventus ha sempre rinforzato la rosa, a disposizione di Massimiliano Allegri, in modo di poter ambire agli obiettivi nella stagione successiva. La politica scelta dalla dirigenza bianconera è quella, sempre, di riuscire a strappare i gioielli alle squadre di pari livello, o che ambiscono agli stessi obiettivi, per eliminare la concorrenza.

 

Secondo le indiscrezioni riportate da Calciomercato.com, uno dei giocatori maggiormente cercato dalla dirigenza bianconera è stato Angel Di Maria. L’attaccante del Paris Saint-Germain avrebbe scelto, da tempo di lasciare la capitale francese ma non ha ancora trovato una soluzione, che non sarà Torino. Il giocatore, infatti, sembra non aver avallato il trasferimento nella vecchia signora.