Koulibaly alla Juventus, Calciomercato: ecco cosa ha risposto De Laurentiis

0
470
Koulibaly ©Getty Images

Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, sarebbe finito nel mirino della Juventus che voleva strapparlo ai rivali, risposta negativa di De Laurentiis.

Come sempre iniziano, già ora, le indiscrezioni per la sessione di calciomercato invernale e la Juventus è, sempre, in prima linea per portare a casa i giocatori più forti. La dirigenza bianconera, infatti, da sempre cerca di non farsi scappare gli obiettivi primari, per andare a rinforzare i vari reparti. Secondo le indiscrezioni riportate da Radio Kiss Kiss, i bianconeri avrebbero palesato l’interesse per Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, con Aurelio De Laurentiis che avrebbe risposto con un secco no.

Juventus, offerta per Koulibaly?

Calciomercato Juventus Napoli Koulibaly Rugani contropartita
Koulibaly @ Getty Images

Secondo le indiscrezioni riportate, in giornata, da Radio Kiss Kiss la Juventus si sarebbe fatta avanti con il Napoli per Kalidou Koulibaly. Il difensore senegalese è, attualmente, uno dei migliori prospetti del nostro campionato e la dirigenza bianconera avrebbe voluto portarlo alla corte di Massimiliano Allegri. Secondo l’emittente, però, il presidente partenopeo Aurelio De Laurentiis avrebbe risposto con un secco no all’offerta della vecchia signora.

 

Queste indiscrezioni fanno capire come la Juventus continui la sua campagna di rafforzamento nella rosa, puntando a obiettivi importanti nei ruoli dove, magari, ha più carenza. Se stiamo a vedere, infatti, è proprio la retroguardia il ruolo meno completo a disposizione di Massimiliano Allegri. Anche se bisogna, comunque, dire che è a un livello comunque ottimo, che permette ai bianconeri di essere coperti grazie a Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci.