Rinnovo Alex Sandro, Calciomercato Juventus: chiede 7 milioni, ma…

0
456
Alex Sandro calciomercato juventus terzino sinistro
Alex Sandro, calciomercato juventus

Il rinnovo di Alex Sandro tiene banco in casa Juventus, anche se la tensione tra le parti inizia a crescere con il passare delle settimane.

Si lavora, ma non si sblocca la vicenda legata al rinnovo di Alex Sandro con la Juventus. Il laterale brasiliano, la scorsa stagione ha davvero deluso le aspettative, sembrava dover partire e lasciare spazio al connazionale Marcelo, ma Massimiliano Allegri gli ha voluto dare fiducia ed è tornato a proporre un rendimento eccellente. Fino ad oggi ha racimolato 18 presenze e 2 assist.

Alex Sandro, la Juventus vuole blindare il brasiliano

Alex Sandro e Gervinho

L’intenzione di Paratici e del suo staff dunque è cambiata, l’idea è quella di blindare il brasiliano. E da quando si è iniziato a parlare di rinnovo sono partite le richieste dell’ex Porto, attualmente legato ai campioni d’Italia fino al 2020, richieste che si aggirerebbero attorno ai 7 milioni netti con durata 2023. La Juventus sarebbe pronta a superare i 5. La distanza è troppa e si rischia un preoccupante tira e molla. Pertanto l’entourage del 27ennne laterale verdeoro punterebbe a ottenere una riposta entro dicembre.

Alex Sandro ancora ai box salta l’Inter?

Alex Sandro, Juventus

Contro il Valencia, in Champions League, Alex Sandro è stato costretto ad abbandonare il campo per un problema agli adduttori. Nulla di grave, ma il brasiliano ha già dovuto saltare il match di Firenze. Allegri e la Juventus non vogliono rischiarlo e pensando alla fitta rete di impegni ravvicinati, valuterà con calma. I bianconeri hanno però in casa una valida alternativa, Mattia De Sciglio che ha dimostrato di essere una pedina affidabile.