Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox del 05 dicembre

Paolo Fox, astrologo italiano, ha condotto come sempre la sua rubrica “Latte e Stelle” sulle frequenze radio LatteMiele. Ecco le previsioni per ogni segno zodiacale.

Ariete, è arrivato il momento di agire

Ariete: E’ arrivato il momento di agire e prendere in mano la situazione, soprattutto nel campo professionale. I colleghi, stranamente, saranno dalla vostra parte. Toro: la salute non è il vostro punto di forza in questo periodo, ma dovete reagire. Da domani la Luna vi sarà alleata. Gemelli: Caparbietà e grande carattere, queste le cose che vi contraddistingono e vi rendono speciali. Oggi siete un pò giù di corda però. Cancro: Festa a lavoro, ma tantissime cose da fare a casa ed in famiglia. Non avrete tempo per fermarmi a riposare. Vi tocca.

Leone, vi aspettano cambiamenti

Leone: Siamo a metà settimana e da oggi a lavoro le regole potete farle voi. Vi rispettano tutti e questo per merito vostro. Pertanto iniziate a pretendere cambiamenti da parte di tutti. Siete convinti che questa è la strada giusta per ottenere il massimo. Vergine: Fisicamente state alla grande. Siete pronti a rilanciarvi in qualsiasi settore, soprattutto quello professionale. Bilancia: Casa e famiglia sono sempre le cose più importanti per voi. Non fate mai il passo più lungo della gamba, siete equilibrati e questo vi rende speciali. Scorpione: tornate a fare sport, è la cosa più importante che possiate fare da oggi in poi. Il corpo, ma soprattutto la mente ne hanno bisogno.

Carpicorno, dovete recuperare le forze

Sagittario: La salute è il vostro maggior pensiero in questo periodo. Affrontate tutto con tranquillità che tutto dovrà passare. Ottimismo. Capricorno: la giornata di ieri vi ha stancato sia fisicamente che mentalmente. Oggi cercate di recuperare le forze e le idee e ripartite con energia. Acquario: Da sempre la forza di volontà è stata la vostra più grande virtù, ma non può bastare. Cercate di tirar fuori anche un pò di cattiveria, in senso buono. Pesci: Oggi è il giorno giusto per una gita fuori porta. Anche se è un giorno feriale fate un colpo di testa e andate via. Servirà per la vostra libertà, mentale.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK