Calciomercato Juventus, le ultime notizie: Dybala con la valigia, De Ligt arriva a giugno

0
401
Paulo Dybala, Juventus

Il Calciomercato Juventus ci ha insegnato che non si può mai dare nulla per scontato. Lo dimostrano i colpi Cristiano Ronaldo in entrata e Gonzalo Higuain in uscita.

Calciomercato Juventus, Dybala verso l’Inter

Paulo Dybala, attaccante della Juventus

Ma la notizia riportata dal ‘QS’ ha davvero del clamoroso. Infatti secondo indiscrezioni l’Inter avrebbe messo nel mirino Paulo Dybala. Beppe Marotta sarebbe pronto a fare il primo colpo da dirigente nerazzurro e proverebbe a soffiare il campione bianconero per portarlo a Milano.
Una trattativa che sa di fantamercato, ma che potrebbe diventare più di una suggestione qualora i bianconeri prenderebbero un altro pezzo da novanta. Kylian Mbappè.

Sembra davvero fantamercato ma questa estate, con i colpi Cristiano Ronaldo e Higuain e il ritorno di Bonucci, ci insegna che nel calciomercato dei bianconeri tutto è davvero possibile.

Calciomercato Juventus, De Ligt arriva a giugno

Calciomercato Juve de Jong Ajax de Ligt
Frenkie De Jong, difensore Ajax

La Juventus avrebbe individuato in Matthijs de Ligt, centrale dell’Ajax come difensore centrale del futuro per i bianconeri. E’ da mesi tra i primi della lista di Paratici e anche se il giocatore più volte si è offerto al Barcellona, l’affare può realizzarsi a fine stagione. Il ragazzo, classe 1999, costa 40 milioni, ed è uno dei punti di forza dell’Ajax che vorrebbe non venderlo a meno che non arrivi una clamorosa offerta. L’addio di Andrea Barzagli, giunto a fine carriera, le partenze molto probabili di Daniele Rugani e Medhi Benatia accellerano la trattativa. Ricordiamo che i bianconeri seguono da vicino anche il difensore della Roma Manolas.