Napoli Frosinone pagelle e highlights, voti e video dei gol della partita

0
398
Raul Albiol
Raul Albiol, Napoli Frosinone

Napoli Frosinone pagelle highlights della partita del San Paolo di Napoli. Squadre in campo alle 15.00 per la 15esima giornata del campionato di Serie A. Napoli Frosinone highlights, voti e video dei gol.

Gli azzurri hanno un unico imperativo ed è quello di vincere. Vincere per cercare di mantenere inalterate le speranze scudetto. Ancelotti sembra intenzionato a confermare il 4-4-2 con qualche cambio tra i titolari: in porta è possibile l’esordio con la maglia azzurra per Alex Meret. In difesa Koulibaly potrebbe riposare e dar spazio a Maksimovic che andrebbe a fare coppia con Albiol, con Malcuit e Hysaj terzini. A centrocampo Rog e Hamsik, mentre sulle corsie esterne giocheranno Callejon e Zielinski. In attacco Mertens giocherà alle spalle di Milik. Riposa Insigne dopo la botta ricevuta a Bergamo.

I voti del Napoli

Marek Hamsik
Marek Hamsik, Napoli Frosinone

Meret 6

Hysaj 6

Koulibaly 6.5

Luperto 6.5

Ghoulam 6

Ounas 7 (Younes 6)

Allan 6.5

Hamsik 6.5 (Diawara s.v)

Zielinski 7

Insigne 6 (Rog 6)

Milik 7.5

All. Ancelotti

I voti del Frosinone

Frosinone

Sportiello 5

Goldaniga 6

Ariaudo 5

Capuano 5

Zampano 5.5 (Ghiglione 6)

Chibsah 5

Maiello 5.5 (Soddimo 5)

Beghetto 6

Cassata 5

Campbell 6

Pinamonti 6 (Ciano 5.5)

All. Longo

Napoli-Frosinone, le probabili formazioni

Napoli-Chievo, Mertens
Napoli, Mertens

Il tecnico del Frosinone Longo, invece, dovrebbe confermare il 3-4-1-2 con Sportiello in porta, linea difensiva composta da Goldaniga, Ariaudo e Capuano. Sulle fasce spazio a Zampano e Beghetto. In mezzo al campo agiranno Chibsah e Maiello. In attacco Ciano dovrebbe giocare alle spalle di Campbell e Ciofani.

I precedenti al San Paolo fra le due squadre tra Serie A, Serie B, Serie C e Coppa Italia è favorevole al Napoli, con 2 vittorie e 2 pareggi.

Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Albiol, Hysaj; Callejon, Rog, Hamsik, Zielinski; Mertens, Milik. All. Ancelotti.

Frosinone (3-4-1-2): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Beghetto; Ciano; Campbell, Ciofani. All. Longo.