Infortunio Barzagli Juventus news, cambia il mercato bianconero

0
333
Andrea Barzagli, Juventus

L’infortunio di Andrea Barzagli è l’ennesima tegola in casa Juventus a livello di infortuni. Ma il ko del difensore potrebbe condizionare anche il mercato dei bianconeri.

Infortunio Barzagli, Benatia e Rugani fuori dal mercato

Rugani, Douglas Costa e Barzagli

L’infortunio di Barzagli cambierà sicuramente il mercato in uscita della Juventus. Due dei difensori pronti ad essere messi sul mercato, Benatia e Rugani, verranno tolti per via di quest’emergenza. Adesso si aspetta la notizia definitiva in arrivo dallo staff medico per capire come riorganizzare la rosa in vista del proseguo della stagione che sta per entrare nel vivo tra campionato e Champions League.

Calciomercato Juventus, tra De Ligt e Milenkovic

Calciomercato Juventus Milenkovic Fiorentina
Milenkovic @ Getty Images

La Juventus sta già cercando nuovi talenti da portare a Torino. Uno di questi è, senza dubbio, il difensore della Fiorentina Nikola Milenkovic sul quale si stanno muovendo tante squadre. La viola, attualmente, lo valuta circa 40 milioni di euro dopo un inizio di stagione da leader. Vedremo se i bianconeri riusciranno ad acquistare il calciatore, attualmente in viola.

La Juventus sarebbe rimasta letteralmente stregata da Matthijs de Ligt, centrale dell’Ajax. E’ da mesi tra i primi della lista di Paratici e anche se il giocatore più volte si è offerto al Barcellona, l’affare può realizzarsi a fine stagione. Il ragazzo, classe 1999, costa 40 milioni, ed è uno dei punti di forza dell’Ajax che vorrebbe non venderlo a meno che non arrivi una clamorosa offerta. L’infortunio di Barzagli potrebbe e le possibili partenze di Benatia o Rugani a fine stagione potrebbero accellerare le operazioni di trattativa.