Infortunio Benatia, ultime notizie: il difensore salta lo Young Boys

0
376
Massimiliano Allegri, Juventus

Medhi Benatia, difensore della Juventus, avrebbe patito un infortunio al ginocchio e non sarà della partita, in Champions League, contro lo Young Boys.

Altra defezione, difensiva, per la Juventus e per Massimiliano Allegri in vista della gara di mercoledì, di Champions League, contro lo Young Boys. Il tecnico livornese, infatti, dovrà fare a meno di Medhi Benatia che nel corso dell’allenamento di oggi avrebbe sofferto un’infiammazione al ginocchio che lo terrà fuori, probabilmente, anche per la prossima gara di campionato. In difesa mancherà, già, anche Andrea Barzagli che sarà arruolabile, soltanto, con l’anno nuovo.

Juventus, il difensore infortunato al ginocchio

Benatia Infortunio, Juventus

Massimiliano Allegri conta i pezzi, indisponibili, per la gara di Champions League in Svizzera, contro lo Young Boys. Il tecnico livornese, infatti, dopo Andrea Barzagli perso per infortunio, tornerà nel 2019, dovrà fare a meno anche del marocchino. L’ex Udinese e Roma, infatti, nel corso dell’allenamento ha patito un’infiammazione al ginocchio che lo costringerà a guardare la partita europea da casa. In dubbio, anche, la sua possibile presenza nella prossima gara di campionato.

Probabili formazioni della sfida:

Young Boys (4-1-4-1):Von Ballmoos; Mbabu, Von Bergen, Camara, Benito; Lauper; Sulejmani, Sow, Aebischer, Assale; Nsame. All: Seoane.
Juventus (4-3-3):Szczesny; Cuadrado, Benatia, Chiellini, Cancelo; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Ronaldo, Costa. All: Allegri.