Young Boys Juventus probabili formazioni: Bernardeschi dal primo minuto

0
401
Federico Bernardeschi, Juventus

Di seguito le probabili formazioni di Young Boys Juventus , partita che andrà in scena mercoledì alle ore 21:00 in Svizzera. Sfida è valida per l’ultimo turno dei gironi di Champions League.

Young Boys Juventus, bianconeri per il primo posto

E’ di nuovo tempo di Champions League. La Juventus, ha già conquistato la qualificazione matematica e contro gli svizzeri andrà a caccia anche del primo posto nel girone, che potrebbe regalare ai bianconeri un avversario più abbordabile agli ottavi di finale. Lo Young Boys è matematicamente fuori, ma proverà a fare bella figura davanti ai propri tifosi.

Young Boys Juventus, probabili formazioni

Allegri allenatore Juventus
Massimiliano Allegri Mercato Juventus

Seoane, tecnico degli svizzeri, pronto a qualche cambio rispetto alle ultime uscite. Il modulo dovrebbe essere un 4-1-4-1, con Lauper davanti alla difesa. La punta sarà invece Nsame con al suo fianco Sulejmani e Assale sugli esterni e Sow-Aebischer al centro.

Dopo la fondamentale vittoria contro l’Inter, Allegri potrebbe invece concedere una giornata di riposo a qualcuno. Si giocherà sempre con il 4-3-3. In porta Szczesny, ma occhio a Perin, che potrebbe fare il suo esordio in Cha,pions League. In difesa giocherà uno tra Benatia e Rugani per fa riposare Bonucci o Chiellini. Cuadrado,invece, potrebbe tornare a fare il terzino. Douglas Costa e Bernardeschi potrebbero partire titolare, cosa che farà sicuramente Cristiano Ronaldo.

Young Boys (4-1-4-1): Von Ballmoos; Mbabu, Von Bergen, Camara, Benito; Lauper; Sulejmani, Sow, Aebischer, Assale; Nsame. All. Seoane

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Benatia, Chiellini, Cancelo; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Ronaldo, Costa. All. Allegri