Liverpool Napoli pagelle e highlights, voti e video di Anfield Road

0
329
Robertson

Liverpool Napoli pagelle e highlights della partita che si giocherà ad Anfield Road in quel di Liverpool. C’è stata sicuramente grande voglia di vincere fin dall’inizio della gara da parte di entrambe le squadre.

Tutto ancora in bilico per quanto riguarda il discorso qualificazione. Merito di un Napoli che è riuscito a tenere aperto un girone con due squadroni come PSG e Liverpool. Gli azzurri sono pronti a giocarsi tutto contro i Reds, ma il Liverpool vuole evitare il fallimento europeo dopo la finale dello scorso anno e venderà cara la pelle.

Gli highlights di Liverpool Napoli si potranno seguire a partire dalle fine del match cliccando direttamente qui. Saranno poi disponibili ancora in maniera più approfondita gli highlights direttamente sul canale youtube della Champions League. Vedremo dunque se ci sarà la possibilità di seguire una partita molto interessante, e con qualche colpo di scena, con entrambe le squadre che vogliono conquistare l’intera posta in palio.

I voti del Liverpool

Calciomercato Juventus Robertson Emre Can Liverpool Klopp
Robertson, Emre Can e Salah @ Getty Images

Alisson 7

Alexander-Arnold 7

(90′ Lovren)

Matip 6,5

Van Dijk 6

Robertson 6

Wijnaldum 6,5

Henderson 7

Milner 7

(84′ Fabinho)

Salah 7,5

Firmino 6,5

(80′ Keita)

Mané 6,5

I voti del Napoli

Koulibaly ©Getty Images

Ospina 6,5

Maksimovic 5,5

Albiol 5,5

Koulibaly 5,5

Mario Rui 5

(70′ Ghoulam 6)

Callejon 5,5

Allan 6,5

Hamsik 6

Ruiz 6

(62′ Zielinski 5,5)

Insigne 5

Mertens 5

(67′ Milik 5,5)

Le probabili formazioni

Frecciatina di Insigne
Lorenzo Insigne ©Getty Images

La formazione partenopea punta su Mertens e Insigne in attacco e sui quattro titolari a centrocampo: Callejon, Allan, Hamsik, Fabiàn Ruiz. Il Liverpool recupera Manè, e schiera dal primo minuto Salah e Firmino.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Milner, Henderson, Keita; Salah, Firmino, Mané.

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Maksimovic, Raul Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Fabiàn Ruiz; Mertens, Insigne.