Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni del 11 dicembre 2018: Gemelli, sfruttare al meglio la giornata di oggi

0
382
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox del 11 dicembre

Paolo Fox, astrologo italiano, ha condotto come sempre la sua rubrica “Latte e Stelle” sulle frequenze radio LatteMiele. Ecco le previsioni per ogni segno zodiacale.

Gemelli, sfruttare al meglio la giornata di oggi

Ariete:un fine settimana di recupero che inizia domani per i nati sotto il segno del Leone. Un riscatto dovuto e cercato dopo una settimana che non è stata certo da ricordare tra quelle più brillanti. Toro: un sabato all’insegna del nervosismo che poterà anche ad avere forti discussioni soprattutto con gli altri. Gemelli: da domani è uno di quei giorni che bisogna saper sfruttare al meglio perché potete parlare in maniera risoluta anche con la vostra persona amata. Cancro:la Luna contraria che vi ha tenuto compagnia per tutta la settimana, domani vi concederà una tregua. Ora più che mai potete sentire l’influsso benefico di Sole e Saturno.

Scorpione, vivrete disagi, reagite

Leone: I nuovi progetti di lavoro sono molto interessanti. Tutto quello che avete in mente dall’inizio dell’anno, in realtà non ti porta quella stabilità di cui hai bisogno. Vergine: Tu puoi riuscire ad andare in maniera ragionata e logica. E’ anche vero che allo stesso tempo mantieni anche un certo interesse nei confronti del bello. Bilancia: Non sei in splendida forma, la seconda parte della settimana, come spesso ti capita, ti vede in calo. Ciononostante è difficile che tu possa sentirti totalmente inattivo. Scorpione: Da oggi e per alcuni giorni, possono nascere disagi e problemi. Solo chi ti è vicino potrà davvero esserti d’aiuto.

Acquario, la Luna porterà fortuna

Sagittario: La Luna è a vostro favore nella giornata di domani e questo presuppone un inizio di weekend fantastico. Potreste pensare ad organizzare un viaggio, sarebbe un’idea interessante. Capricorno: Spazio alle vostre idee geniali che sono pronte a tirarvi fuori dai guai. Sarete nervosi e pronti allo scontro. State calmi. Acquario: la Luna porterà fortuna e vento favorevole per domani anche ai nati sotto il segno dei Gemelli. Spazio alle vostre idee geniali che sono pronte a tirarvi fuori dai guai. Pesci: una giornata quella di oggi che segna anche una nuova fase della vostra vita. Sarete molto più gioviali e conviviali e avrete anche il desiderio di stare di più con la vostra famiglia.