Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni del 13 dicembre 2018: Vergine, giornata ricca di soddisfazioni

0
369
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox del 13 dicembre

Paolo Fox, astrologo italiano, ha condotto come sempre la sua rubrica “Latte e Stelle” sulle frequenze radio LatteMiele. Ecco le previsioni per ogni segno zodiacale.

Ariete, molti pianeti favorevoli

Ariete: Ci sono tanti pianeti favorevoli che ti consentono di sentirti più forte e vitale. In amore è più facile risvegliare la passione, soprattutto se stai insieme al partner da tempo. Toro: Nel lavoro bisogna cercare di essere un po’ più diplomatici e magari assumere un atteggiamento più tollerante. Fare buon viso a cattivo gioco in alcuni casi può rivelarsi la scelta migliore.Gemelli: Quando il tuo interesse è al massimo, il tutto ti spinge ad acquisire comprensione. Adesso bisogna iniziare a ripartire. Cancro: Abbracciando le qualità attive del fuoco, il gioco avrà un ruolo chiave nei tuoi successi futuri, ma eviterà l’impazienza e l’impulsività che sono il risultato delle qualità negative del fuoco

Vergine, giornata ricca di soddisfazioni

Leone: E’ arrivato il giorno giusto per tirare fuori gli artigli e dire al mondo intero che non siete d’accordo su tutto. Siete forti ora dimostratelo. Vergine: Giornata ricca di soddisfazioni quella di oggi, inziate a pensare alla grande, non potete sempre volare basso. Siete forti e coraggiosi, dovete solo crederci. Bilancia: Un momento di grande energia per voi, volete a tutti i costi dimostrare tutto il vostro valore, ma dovete anche essere equilibrati nel farlo. Scorpione: Tutti vi criticano per il vostro carattere forte e a volte un pò troppo scorbutico. Date dimostrazione che non è così e per farlo dovete semplicemente non pensare negativo.

Capricorno, siete testardi, pure troppo

Sagittario: I tuoi amici e familiari apprezzano queste qualità, quasi quanto apprezzano la tua visione positiva e ottimistica. I tuoi cari non mancano mai di meravigliarsi di come puoi trovare le qualità positive di qualsiasi persona. Capricorno: Siete testardi e si sa, ma oggi è il caso di essere un pò più tranquilli. Cercate di essere complici soprattutto a lavoro. I colleghi hanno bisogno di voi, ma anche voi di loro. Acquario: Approfitta della seconda parte del mese di dicembre per riflettere di più su ciò che conviene pianificare in vista di una fine dell’anno è un inizio 2019 ricco di opportunità. Pesci: E’ vero che mentre da un lato si può essere abbastanza intelligenti e intraprendenti, dall’altro si tende ad essere piuttosto irrazionali.