Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni del 14 dicembre 2018: Toro, non siate arrabbiati con il mondo

0
459
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox del 14 dicembre

Paolo Fox, astrologo italiano, ha condotto come sempre la sua rubrica “Latte e Stelle” sulle frequenze radio LatteMiele. Ecco le previsioni per ogni segno zodiacale.

Toro, non siate arrabbiati con il mondo

Ariete: Sport, ecco la parola magica per voi. Questo weekend andate a correre un pò, svagatevi mentalmente e allenate il corpo. Venerdì è un giorno perfetto per iniziare una nuova vita sportiva. Ora tocca a voi. Toro: Silenziosi come sempre sembrate arrabbiati con il mondo. Ora dovete solo rispondere alle provocazioni con serenità ed eleganza. Gemelli: Siete sempre al centro del divertimento, siete sempre i primi ad offire generosità. Adesso vi state godendo un bel momento tra amici e fate bene, ma attenzione a ciò che potrà accadere a dare troppa confidenza. Cancro: La vita affettiva mi regala sempre grandi gioie ed emozioni. Vivete la magia dell’amore come pochi, cercate sempre nuove sensazioni, ma rimanete fedeli al vostro essere. Questo weekend succederà qualcosa di sconvolgente.

Scorpione, venerdì è un giorno particolare

Leone: Sapete che la strada è lunga, sapete che tutto è difficile da raggiongere, ma siete motivati a far bene. Vergine: Qualcosa in voi sta cambiando. Siete più consapevoli delle vostre capacità e della forza della vostra personalità. Non vi fermate, siete brillanti. Bilancia: Adesso potete finalmente raccogliere tutto ciò che avete seminato nel tempo. Grandi risultati già a partire da questo weekend. Scorpione: Venerdì è un giorno particolare per voi, sarà ricco di novità, ma se positive o negative dipenderà dal vostro modo di vedere la vita. Siate ottimisti e tutto andrà per il verso giusto.

Capricorno, fatevi rispettare

Sagittario: State diventando troppo autocritici con voi stessi, sarebbe giusto prendervi qualche soddisfazione anche con una pacca sulla spalla, perchè no, fatta da voi stessi. Capricorno: Fatevi rispettare, soprattutto a lavoro. E’ un momento di grande confusione dal punto di vista professionale, cercate di reagire. Acquario: Riposatevi e godetevi qualche istante di serenità. Da domani inizia per voi un vero e proprio tram tram che vi sfiancherà. Pesci: La forza la trovate in voi stessi. Avete una grande autostima e dovete fare leva proprio su questa.