Paulo Dybala, Juventus

Questa sera, alle ore 20.30, la Juventus di Massimiliano Allegri sfiderà il Torino di Walter Mazzarri nel derby della Mole, ecco le probabili formazioni.

Questa sera, allo Stadio Grande Torino, ci sarà il derby della mole tra i granata e la Juventus, sfida valida per la 16esima giornata di campionato. Vi riportiamo quali potrebbero essere le probabili formazioni della gara, dopo la rifinitura di pochi minuti fa condotta dal tecnico bianconero Massimiliano Allegri.

Torino-Juventus, le probabili formazioni

Rodrigo Bentancur

E’ terminata pochi minuti fa la rifinitura della Juventus, come riporta TuttoJuve, con Massimiliano Allegri che non ha sciolto tutti i dubbi. In difesa stanno cercando di trovare un posto da titolari Daniele Rugani e Leonardo Bonucci, ci sarà posto per uno solo al fianco di Giorgio Chiellini. Il tridente sarà, invece, sempre formato da Paulo Dybala, Cristiano Ronaldo e Mario Mandzukic. Nel Torino, invece, davanti ci sarà Andrea Belotti che sarà affiancato da uno tra Iago Falque e Simone Zaza.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Meité, RIncon, Baselli, Ansaldi; Iago Falque, Belotti. All: Mazzarri.
Juventus (4-3-1-2):Perin; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Dybala; Mandzukic, Cristiano Ronaldo. All: Allegri

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore