Cristiano Ronaldo, Juventus

Video Gol Cristiano Ronaldo. La Juventus passa in vantaggio grazie al gol di Cristiano Ronaldo su calcio di rigore. Penalty conquistato da Mandzukic e trasformato dal portoghese che nell’esultanza ha provocato il portiere del Torino ed è stato  ammonito. CLICCA QUI PER VEDERE IL GOL DI CRISTIANO RONALDO

Torino-Juventus, le probabili formazioni

Rodrigo Bentancur

E’ terminata pochi minuti fa la rifinitura della Juventus, come riporta TuttoJuve, con Massimiliano Allegri che non ha sciolto tutti i dubbi. In difesa stanno cercando di trovare un posto da titolari Daniele Rugani e Leonardo Bonucci, ci sarà posto per uno solo al fianco di Giorgio Chiellini. Il tridente sarà, invece, sempre formato da Paulo Dybala, Cristiano Ronaldo e Mario Mandzukic. Nel Torino, invece, davanti ci sarà Andrea Belotti che sarà affiancato da uno tra Iago Falque e Simone Zaza.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Meité, RIncon, Baselli, Ansaldi; Iago Falque, Belotti. All: Mazzarri.
Juventus (4-3-1-2):Perin; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Dybala; Mandzukic, Cristiano Ronaldo. All: Allegri

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore