Alex Sandro rinnova, Calciomercato Juventus: ha firmato fino al 2023!

0
423
Calciomercato Juventus Paratici Manchester United Mourinho
Paratici @ Getty Images

Alex Sandro ha rinnovato il suo contratto con la Juventus fino al 2023. E’ arrivata la firma ufficiale che prolunga dunque il suo accordo con i bianconeri e chiude ogni chiacchiera di calciomercato.

Fin troppi avevano parlato negli ultimi anni di un calciatore stufo del bianconero, niente di più falso. Questo perché il carioca ha deciso di prolungarsi “quasi” a vita con la squadra bianconera di Max Allegri.

Alex Sandro rinnova, Calciomercato Juventus: ha firmato fino al 2023!

Il terzino ha dimostrato in questa stagione di aver recuperato dopo un’annata non semplicissima. L’infortunio di Leonardo Spinazzola ha portato i bianconeri a puntare sempre e solo su di lui con alcune partite dove si è alternato con Mattia De Sciglio e Joao Cancelo. 

Alex Sandro è un terzino dotato di grande qualità e spinta. Sa cambiare passo, ma in Italia ha imparato anche a difendere. Su di lui si era parlato dell’interesse di Manchester City, Paris Saint German e anche Manchester United. Sicuramente si tratta di un grande colpo per i bianconeri che fanno firmare un calciatore pronto a dare il cento per cento. Era arrivato a Torino nell’estate del 2015.