Juventus Roma probabili formazioni: De Sciglio titolare a destra

0
480
Mattia De Sciglio, Juventus

Ecco le probabili formazioni di Juventus Roma, gara che si disputerà il 22 dicembre alle ore 20:30 all’Allianz Stadium di Torino.

Ormai è diventata quasi una tradizione, quella di trovare sotto l’albero di Natale la sfida tra Juventus e Roma all’Allianz Stadium. Sabato alle 20.30, infatti, i bianconeri ed i giallorossi si incontrano nel match valevole per la diciassettesima giornata di Serie A. La squadra di Di Francesco, nonostante una prestazione di certo non brillante, ha vinto contro il Genoa riavvicinando il quarto posto a tre punti, mentre i ragazzi di Allegri capitanati da Cristiano Ronaldo sono ancora imbattuti in campionato, con 15 successi ed un pareggio e già in marcia verso l’ottavo scudetto consecutivo.

Juventus-Roma, si rivede Khedira?

indisponibili di Juventus-Verona
Sami Khedira

Allegri potrebbe confermare in blocco la formazione che ha vinto il derby. La novità potrebbe arrivare a centrocampo.  Infatti, potrebbe tornare Khedira, anche se il favorito per il posto da titolare è Emre Can. In difesa De Sciglio al posto di Cancelo, mentre in attacco spazio ancora al trio Mandzukic-Ronaldo-Dybala. Non è da escludere, però, come ammesso proprio da Allegri, un turno di riposo per Cristiano. Di Francesco, propone il 4-2-3-1 con i dubbi Dzeko e De Rossi. In porta Olsen, con davanti la linea a quattro di difesa formata da Santon, Manolas, Fazio e Kolarov. A centrocampo Cristante e Nzonzi, con le condizioni di De Rossi da valutare. In attacco Florenzi, Zaniolo e Kluivert con Schick che si gioca un posto con Dzeko.

Juventus-Roma, le probabili formazioni

Emre Can Juventus
Emre Can

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro;,Bentancur, Emre Can, Matuidi; Douglas Costa, Mandzukic, Ronaldo.

Roma (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Nzonzi; Under, Zaniolo, Kluivert, Schick.