Home Tutto della Juventus - News di ultim'ora Juventus Roma probabili formazioni: si rivede Khedira

Juventus Roma probabili formazioni: si rivede Khedira

Khedira centrocampista Juventus
Sami Khedira

Andiamo a vedere le probabili formazioni di Juventus Roma, partita che si disputerà il 22 dicembre alle ore 20:30 all’Allianz Stadium di Torino.

Sabato, la classica sfida di Natale, che vedrà sfidarsi Juventus e Roma all’Allianz Stadium. Sabato alle 20.30, infatti, i bianconeri ed i giallorossi si incontrano nel match valevole per la diciassettesima giornata di Serie A. La squadra di Di Francesco, nonostante una prestazione di certo non brillante, ha vinto contro il Genoa riavvicinando il quarto posto a tre punti, mentre i ragazzi di Allegri capitanati da Cristiano Ronaldo sono ancora imbattuti in campionato, con 15 successi ed un pareggio e già in marcia verso l’ottavo scudetto consecutivo.

Juventus-Roma, Khedira-Emre Can per un posto a centrocampo

Khedira Centrocampista Juventus
Sami Khedira

Allegri potrebbe confermare in blocco la formazione che ha vinto il derby. La novità potrebbe arrivare a centrocampo.  Infatti, potrebbe tornare Khedira, anche se il favorito per il posto da titolare è Emre Can. In difesa De Sciglio al posto di Cancelo, mentre in attacco spazio ancora al trio Mandzukic-Ronaldo-Dybala. Non è da escludere, però, come ammesso proprio da Allegri, un turno di riposo per Cristiano. Di Francesco, propone il 4-2-3-1 con i dubbi Dzeko e De Rossi. In porta Olsen, con davanti la linea a quattro di difesa formata da Santon, Manolas, Fazio e Kolarov. A centrocampo Cristante e Nzonzi, con le condizioni di De Rossi da valutare. In attacco Florenzi, Zaniolo e Kluivert con Schick che si gioca un posto con Dzeko.

Juventus-Roma, le probabili formazioni

Szczesny, Juventus

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro;,Bentancur, Emre Can, Matuidi; Douglas Costa, Mandzukic, Ronaldo.

Roma (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Nzonzi; Under, Zaniolo, Kluivert, Schick.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK